“Mi sono innamorato”: dichiarazione d’amore al Grande Fratello 2023, ma non per chi si aspetta il pubblico

“Mi sono innamorato”: dichiarazione d’amore nella casa del Grande Fratello 2023, ma non per la persona che si aspetta il pubblico

I colpi di scena continuano ad avvenire nella casa del Grande Fratello. Infatti, con l’inizio del mese di ottobre, è successo davvero di tutto e i telespettatori stanno facendo fatica a stare dietro a così tanti avvenimenti.

Grande Fratello, colpo di scena
Grande Fratello, la dichiarazione (credits screenshot mediaset infinity) newsandcoffee.it

Ad esempio, abbiamo assistito all’inizio della storia d’amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Tutti si stavano appassionando tantissimo a loro due insieme, ma la loro relazione è finita praticamente ancora prima di iniziare per davvero.

I due hanno vissuto diversi momenti di crisi negli ultimi giorni, e Beatrice è arrivata a prendere la decisione di chiuderla con lui perché non si fidava e non lo vedeva tanto preso. Lui questa cosa non l’ha per niente presa bene. In verità, però, Beatrice non aveva tutti i torti a dubitare di lui considerato quello che è accaduto poi dopo. Infatti, durante una puntata andata in onda, abbiamo assistito all’improvvisa eliminazione di Samira Lui e al modo forte in cui ha reagito Giuseppe, che ha lasciato trasparire davvero tanto altro.

Dichiarazione al Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi rompe il silenzio

Alcuni speravano che si trattasse soltanto di affetto. Insomma, dal momento in cui i due concorrenti hanno cominciato questa avventura insieme, la sua reazione poteva essere interpretata come semplice rammarico. Invece, dopo la puntata, Giuseppe è stato davvero molto male e alla fine ha deciso di confidarsi con Anita, a cui ha rivelato qualcosa che gli ha fatto perdere davvero tantissimi consensi.

Giuseppe Garibaldi, colpo di scena
Giuseppe Garibaldi, si dichiara a Samira (credits screenshot mediaset infinity) newsandcoffee.it

Giuseppe, infatti, ha raccontato di essersi innamorato di Samira in questo primo mese che ha trascorso nella casa. A detta sua, questo non significa che ha preso in giro Beatrice, per cui ha nutrito e continua a nutrire un forte interesse. Semplicemente, ha iniziato a provare dei sentimenti davvero molto forti per una ragazza fidanzata che sapeva non avrebbe mai potuto ricambiarlo.

Sui social, i telespettatori del reality si sono davvero scatenati contro di lui. Lo hanno accusato di aver preso in giro Beatrice con il suo comportamento e che lei non aveva poi tutti i torti ad avere dei dubbi sulla sua sincerità. Insomma, Garibaldi dopo quanto detto ha perso davvero tanti consensi e questo è uno scotto che potrebbe pagare molto caro.

Impostazioni privacy