Michelle Hunziker, nuove rivelazioni sul periodo nella setta: cosa ha dovuto fare in quei 4 anni

Michelle Hunziker è una celebre showgirl che ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il periodo trascorso nella setta.

Michelle Hunziker è una protagonista del mondo dello spettacolo nostrano amatissima dal pubblico. Non ha mai nascosto però di aver trascorso un certo periodo in una setta. Ecco quali particolari sono emersi.

Michelle Hunziker, nuovi dettagli sulla setta
Michelle Hunziker, cosa le è successo nella setta – Foto: Instagram @therealhunzigram – (NewsandCoffee.it)

Michelle Hunziker oggi è serena e si gode la vita con la sua nuova fiamma: il medico Alessandro Carollo. Quest’ultimo ha il merito di averle fatto ritrovare il sorriso dopo il divorzio con Tomaso Trussardi, l’imprenditore bergamasco padre delle sue due figlie minori. Prima di lui l’attrice aveva avuto una breve relazione con il medico dei vip Giovanni Angiolini. L’interprete e Carollo che si frequentano da prima di quest’estate sono usciti allo scoperto anche sui social.

Oltre al nuovo amore l’ex modella è felice per il fatto di essere diventata nonna del piccolo Cesare, il figlio di sua figlia Aurora Ramazzotti. La presentatrice riserva al nipotino tante attenzioni coccolandolo e viziandolo un po’ da brava nonna. Nel frattempo porta avanti la sua carriera. È infatti tra i giudici di Io canto – Generation, show che ha lo scopo di promuovere nuovi talenti. Ma cosa ha detto sulla setta di cui ha fatto parte? Ecco cosa le è accaduto.

Michelle Hunziker: come è potuto accadere

La conduttrice, in passato, ha vissuto un brutto periodo che l’ha allontanata dai suoi cari e che è stato anche il motivo della rottura con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker schiava della setta
Michelle Hunziker cosa ha fatto mentre era nella setta – Foto: Instagram @therealhunzigram – (NewsandCoffee.it)

In una recente intervista Michelle Hunziker ha affermato di aver vissuto 4 anni tra ricatti e privazioni. Piangeva sempre, dunque è stato un momento molto difficile. La presentatrice ha aggiunto che nella setta le facevano love bombing, cioè la manipolavano per spillarle dei soldi. La soubrette aveva avuto un’infanzia dura, aveva perso il padre in giovane età. Insomma era la vittima ideale per colui che per un certo periodo è diventato il suo fidanzato: Marco Sconfienza e e sua madre: Giulia Berghello, la maga Clelia.

La vip aveva addirittura gli attacchi di panico nel cuore della notte perché le avevano detto che sarebbe morta mentre dormiva. Per fortuna alla fine è riuscita ad uscirne e così si è riavvicinata a tutte le persone della sua famiglia da cui si era allontanata. Anche il suo ex marito l’ha contattata. Oggi questo personaggio pubblico parla di ciò che ha vissuto senza nascondere nulla forse per mostrare come sia facile cadere in questa trappola in un periodo di fragilità.

Impostazioni privacy