Michelle Hunziker svela il suo segreto: qual è la ricetta per il successo

Michelle Hunziker svela il suo segreto: qual è la ricetta per il successo, lo ha detto per la prima volta lasciando tutti a bocca aperta.

Nelle ultime settimane il nome di Michelle Hunziker è particolarmente in voga, soprattutto sui social e sui giornali di gossip. Dopo la separazione da Tomaso Trussardi avvenuta nel gennaio 2022, infatti, la conduttrice sembra aver ritrovato l’amore e ora sta cominciando a non nascondersi più.

Michelle Hunziker ricetta del successo
Michelle Hunziker svela il suo segreto per il successo: non lo aveva mai detto prima – Fonte: Ansa – newsandcoffee.it

Al suo fianco ci sarebbe il noto osteopata Alessandro Carollo, famoso per aver curato numerosi vip nei suoi studi di Napoli, Roma e Milano, e anche per aver avuto diversi flirt, seppur mai confermati, con donne del mondo dello spettacolo. Michelle e Carollo, secondo fonti a loro vicine, si sarebbero conosciuti nello studio di lui a MIlano e pian piano avrebbero cominciato a frequentarsi già diversi mesi fa.

Solo ultimamente, però, la loro storia sarebbe diventata sempre più seria, tanto da indurli a farsi vedere insieme in più occasioni, come allo spettacolo di Checco Zalone Amore + Iva a Milano. Sui social, per il momento, non ci sono foto di coppia, anche se entrambi hanno postato di recente scatti di una gita in motocicletta, lasciando chiaramente intendere di essere insieme senza però mostrarsi a vicenda.

Aldilà della sua vita sentimentale, sulla quale per ora continua a mantenere un certo riserbo, Michelle è stata intervistata nel podcast ‘Passa dal BSMT‘ e ha parlato di alcune cose relative alla sua vita e alla sua carriera, svelando anche per la prima volta quello che per lei è il segreto del successo: siete curiosi di sapere cosa ha raccontato? Non lo aveva mai detto prima!

Michelle Hunziker rivela per la prima volta il segreto del successo: è stata la sua ricetta, non tutti conoscono questo retroscena

Michelle Hunziker è sempre molto schietta e onesta quando parla in tv o sui social e si racconta sempre senza freni. Anche nell’intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal Basement’ la conduttrice non si è risparmiata e ha parlato di diversi argomenti che la riguardano, soffermandosi anche sul successo che ha ottenuto nel lavoro.

Michelle Hunziker segreto per il successo
Michelle Hunziker, ecco l’intervista in cui ha rivelato il suo segreto per il successo – Fonte: Instagram @therealhunzigram – newsandcoffee.it

A proposito di questo, Michelle ha rivelato quella che secondo lei è la ricetta per avere successo nella vita: “Tantissimi dicono ‘non voglio fare questa cosa perché devo fare quello che mi appassiona’, e invece secondo me per arrivare a fare quello che davvero ti appassiona devi anche fare tante cose che non ti piacciono”, ha dichiarato la conduttrice.

“Io dico sempre alle mie figlie che bisogna ‘grattare’, dovete mettervi in discussione, dovete imparare le cose, perché non ti arrivano addosso. Come fai a fare da subito quello che ti appassiona? Non è possibile. Ciò che raggiungi facendo fatica è talmente una gioia incredibile, che poi fai fatica con gioia”, ha poi aggiunto Michelle.

Le sue parole hanno colpito particolarmente anche Gazzoli, che nella didascalia del suo post ha detto addirittura di essere rimasto folgorato dalla forza, dalla professionalità e della determinazione della Hunziker. Voi cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy