Michelle Hunziker, un amore che dura da tutta una vita: le immagini tolgono ogni dubbio

Michelle Hunziker, un amore che dura da tutta una vita e che l’ha cambiata per sempre: le immagini tolgono ogni dubbio.

Michelle Hunziker è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. A pensare oggi è una donna adulta, ma quando ha esordito era a malapena una ragazzina che aveva lasciato il suo Paese con il desiderio di vivere qui in Italia, una città di cui si era perdutamente innamorata, e in cui vedeva tutto il suo futuro. E infatti così è stato: Michelle non ci ha lasciati più.

Michelle Hunziker sui social
Michelle Hunziker, c’è un amore che dura da una vita (credits Instagram @therealhunzikgram) newsandcoffee.it

Non avrebbe mai fatto una cosa del genere, soprattutto perché era davvero giovanissima quando Michelle ha conosciuto una persona che le ha fatto capire che lei questo Paese non lo avrebbe lasciato più. Stiamo parlando di Eros Ramazzotti, l’uomo che ha rapito il suo cuore quando era a malapena una ragazzina e con cui ha vissuto una storia d’amore davvero da favola. Purtroppo, però, il loro amore non è durato tutta la vita, come avrebbero voluto e poi come hanno promesso davanti a Dio quando si sono sposati.

Michelle Hunziker e gli auguri per la persona più speciale: le ha cambiato la vita

Di quell’amore è rimasto un ricordo comunque bellissimo, e soprattutto una persona che li ha tenuti uniti per tutti questi anni e che li unirà per sempre: stiamo parlando della loro figlia Aurora, nata oramai 27 anni fa. Una bambina che ha colorato le loro vite e che li ha aiutati a rimanere in buoni rapporti, anche in periodi in cui forse erano le liti a primeggiare nel loro rapporto oramai in rovina.

Michelle Hunziker e gli auguri a una persona speciale
Michelle Hunziker, il primo grande amore (credits Instagram @therealhunzikgram) newsandcoffee.it

Oggi Eros e Michelle vanno più d’accordo che mai e sono davvero felici di quello che sta succedendo nelle loro vite: qualche mese fa, infatti, sono diventati nonni di uno splendido bambino che Aurora ha messo al mondo, Cesare.

Stanno cercando di rimanere uniti per il piccolo Cesare così come per tutti questi anni sono stati uniti per Aurora, che proprio in questi giorni ha compiuto gli anni ed è stata omaggiata dalla sua mamma con un post adorabile sui social.

“Il tuo primo compleanno da mamma” ha scritto Michelle, nella didascalia del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che ha fatto record di likes in pochi minuti.

Impostazioni privacy