Michelle Hunzinker confessa tutto sul suo nuovo amore romano: nessuno poteva aspettarselo

Michelle Hunziker fa una confessione inedita proprio sul suo nuovo amore romano: nessuno poteva crederci, ecco di che si tratta.

Una delle conduttrici che continua a regalare a milioni di italiani un sogno chiamato spettacolo è proprio lei, la bellissima showgirl Michelle Hunziker. La donna ha dato prova di essere una bravissima conduttrice in molti programmi tv di successo che hanno raggiunto un ottimo indice di share; fra questi Striscia la notizia, Michelle Impossibile, Colorado e All Toghether now. Ultimamente ha lasciato tutti senza fiato per una confessione inedita proprio sul suo nuovo amore romano: ecco di che si tratta.

michelle hunziker nuovo amore
Michelle Hunziker ecco il suo nuovo amore (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Originaria della Svizzera, Michelle è una delle conduttrici che ha fatto parlare di sé sia per la sua eterna bravura e sia per il modo di esercitare al meglio la sua attività di conduttrice e showgirl. Il successo per Michelle è arrivato aggiudicandosi la vittoria del noto concorso di bellezza Miss Buona Domenica.

Da lì in poi, Michelle ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi di successo come I Cervelloni, Colorado, Mai dire lunedì e uno insieme a Pippo Baudo. La strada si è fatta più intensa con la conduzione, insieme ad Ezio Greggio, del tg satirico Striscia la notizia. Inoltre, ultimamente ha condotto il suo primo one-woman show giunto alla seconda edizione, Michelle impossibile.

Circa la vita sentimentale, Michelle è stata legata al grande Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora. Oggi la giovane gli ha resi nonni di Cesare, un bimbo molto carino a cui Michelle è particolarmente legata. Dopo la rottura con Eros, con cui da poco ha ritrovato la serenità, Michelle è stata legata a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due bimbe, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, il segreto del suo nuovo amore

Dopo la rottura comunicata ad Ansa lo scorso anno, Michelle ha avuto un flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini. Oggi è stata legata ad un nuovo uomo e in una Instagram Stories ha svelato qual è il suo vero amore.

ichelle nuovo amore
Ecco il nuovo vero amore di Michelle (Foto Instagram @therealhunzigram) – news&cofee.it

Il vero amore romano di Michelle non è Alessandro Carollo, la nuova fiamma della bella showgirl ma un piatto che ha a che fare con il cibo: si tratta delle puntarelle romane.

La showgirl, ha scritto: “Il mio piatto preferito al mondo. puntarelle romane!”. Finalmente lo ha svelato, l’amore per il cibo è quello che (molto probabilmente) non svanirà mai.

Impostazioni privacy