Mirko Brunetti, torna sui social e bacia lei: il gesto che spiazza dopo l’addio al Grande Fratello

Mirko Brunetti in un attimo spiazza sia i fan di Perla Vatiero che quelli di Greta Rossetti: ecco chi ha baciato.

L’ex protagonista di Temptation Island, non appena ha varcato la porta rossa, ed è uscito dalla casa del Grande Fratello, ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, e adesso sia entrambi i fandom delle sue due ex ragazze sono in lacrime. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore.

bacio di mirko a angelica del grande fratello
Il gesto di Mirko verso una ragazza speciale dopo il Grande Fratello (Foto Instagram@mirkobrunetti) – Newscoffee.it

Mirko Brunetti ha baciato una ragazza, ma questa volta non si tratta di una delle due donne che lo hanno visto protagonista dell’avvincente e intricato triangolo amoroso, formato da lui, Perla e Greta a Temptation Island, e al Grande Fratello. Si tratta di un’altra donna, ci aveva visto lungo, forse, il conduttore Alfonso Signorini.

Mirko Brunetti, il bacio dato a una ragazza speciale fuori dalla Casa del Grande Fratello

Non smette di far parlare di sé Mirko Brunetti, per la sua popolarità raggiunta con Temptation Island e poi con il Grande Fratello, ma soprattutto per le vicissitudini sentimentali di cui è protagonista. Il triangolo amoroso creato con Perla Vatiero e Greta Rossetti, a quanto pare, in realtà potrebbe rivelarsi un quadrilatero. Mirko Brunetti infatti ora non è più uno dei concorrenti del Grande Fratello di quest’anno, e pochi giorni prima della sua uscita dal programma, anche una delle sue amiche della casa più spiata d’Italia era stata eliminata dal gioco di Canale 5. Stiamo parlando di Angelica.

bacio di mirko a angelica del grande fratello
Il bacio tra Mirko e Angelica (Foto YouTube @onemediavideo) – Newsandcoffee.it

Angelica è fidanzata, e si è sempre professata innamorata, e convinta della sua relazione, ma nonostante questo, tra i due si è instaurata una particolare complicità, che hanno notato tutti. Alfonso Signorini infatti più volte ha mandato in onda dei frame di alcuni video dei due nella casa in atteggiamenti  complici, e né l’uno né l’altra hanno mai negato di avere un legame particolare. Interrogata sulla questione Angelica ha sempre detto di essere solo un’amica di Mirko Brunetti e nulla di più. Tuttavia ora che Mirko Brunetti non è più uno dei concorrenti in gara al Grande Fratello, è stato beccato a baciare una ragazza, e non c’entrano nulla le due ex fidanzate Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Volete sapere di chi si tratta? Beh si tratta proprio di Angelica. Lei e Mirko Brunetti si sono ritrovati dopo il Grande Fratello, e si sono scambiati un tenero bacio sulla guancia. Ecco il video del bacio tra Mirko e Angelica pubblicato da OneMediavideo su YouTube. 

 

Impostazioni privacy