Niente da fare per Barbara D’Urso, anche questa volta lo ha deluso: la foto non lascia dubbi

Barbara D’Urso e la delusione che non le lascia scampo: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della conduttrice,

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole per la sua bellissima professionalità, il suo talento, la sua classe ed eleganza è lei, Barbara D’Urso. Per anni, la donna è stata al timone di numerosi programmi televisivi che hanno tenuto incollati alla televisione milioni di spettatori; tra questi ricordiamo Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso, Grande Fratello e molti altri. Ultimamente solo delusioni: ecco cosa è successo alla conduttrice.

barbara d'urso dramma
Ecco cosa ha dichiarato Barbara d’Urso (Foto Ansa) – newsandcofee.it

Una donna che ha regalato davvero tanto alla televisione, ma ha spesso diviso il pubblico e i giornalisti che la accusavano di portare in tv il cosiddetto “trash”, causa del suo addio alla televisione e della sua sostituzione voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi dopo la morte di suo padre Silvio.

La donna, infatti, è stata sostituita nel suo Pomeriggio Cinque dalla collega e giornalista Myrta Merlino. Questa decisione è stata abbastanza sofferta per la conduttrice che è sempre stata in diretta televisiva accanto ai suoi telespettatori che l’hanno seguita nelle storie che raccontava, sia quelle più serie relative a fatti di cronaca sia alle leggere relative a fatti accaduti a personaggi della televisione.

Barbara D’Urso, la delusione convive con lei: ecco cosa è successo

Circa il suo addio a Pomeriggio Cinque, Barbarella ha commentato cin parole molto dure proprio sul suo profilo Instagram: Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. “Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”. Io non ho concordato niente”. 

barbara d'urso rivelazione
La story pubblicata da Barbara D’Urso (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – newsandcofee.it

Dopo l’addio non voluto al suo amato programma Pomeriggio Cinque ma soprattutto al suo pubblico a cui ha sempre tenuto, le delusioni per Barbarella non sono finite: lo ha pubblicato lei stessa in una Instagram Stories. Questa volta, però, Barbarella non ha deluso il pubblico per qualche sua mancanza o qualche parola fuori posto.

A rimanere senza fiato è il suo personal trainer che, in una foto la guarda alle spalle con aria ‘sospetta’. La donna, ironicamente, pubblica sul suo profilo Instagram un commento che diverte moltissimo i suoi fan.

La conduttrice ha scritto:La sua faccia.. perché sa che non farò nulla”. La donna si trova proprio in palestra e si riferisce alla sua giornata di allenamento.

Impostazioni privacy