Non è affatto cambiata negli anni: oggi questa splendida bambina è un’attrice amatissima, la riconoscete?

Osservate bene la foto: non è cambiata negli anni, oggi questa splendida bambina è un’attrice amatissima, la riconoscete? Tutte le informazioni utili.

Vi proponiamo un piccolo test, provate a riconoscere la bambina ritratta nella foto qui sotto. Vi possiamo dire che si tratta di un’attrice molto famosa e amatissima. Biondi capelli e occhi azzurrissimi, i lineamenti del volto sono rimasti gli stessi. Queste caratteristiche dovrebbero aiutarvi a riconoscerla. Il suo debutto al cinema risale a dieci anni fa, da allora la sua carriera è decollata.

bambina attrice famosissima
Non è affatto cambiata negli anni: oggi questa splendida bambina è un’attrice amatissima, la riconoscete? – NewsandCoffee.it

L’attrice ha recitato in diversi film e in diverse serie tv di successo. Dal prossimo gennaio la rivedremo sul piccolo schermo nella nuova stagione di una serie televisiva trasmessa dalla Rai e molto popolare. Nonostante l’ancora giovane età, l’attrice ha già ottenuto importanti riconoscimenti e candidature a premi per il cinema.

Allora, avete capito di chi si tratta? Guardate ancora la foto e semmai chiedete aiuto a familiari e amici. Il nome, comunque, lo sveliamo qui sotto. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Non è cambiata negli anni, oggi questa bambina è un’attrice amatissima

La bambina della foto in alto è l’attrice Matilde Gioli, giovane eppure molto popolare a amata dal pubblico. Gioli ha fatto il suo esordio cinematografico nel 2013, con il film Il capitale umano di Paolo Virzì, per il quale ha ottenuto la candidatura come miglior attrice non protagonista ai Ciak d’oro e alcuni premi speciali ai Nastri d’argento, tra cui quello per miglior attrice emergente. Da quel momento, la carriera di Matilde Gioli ha preso il volo, con la partecipazione a numerosi altri film e anche serie tv.

bambina attrice famosissima
La bambina della foto in alto è l’attrice Matilde Gioli (Foto Ansa) – NewsandCoffee.it

Nel 2020 l’attrice è entrata a far parte del cast della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, con protagonista Luca Argentero, che rivedremo l’11 gennaio 2024 su Rai1 con la terza stagione. Mentre nel 2016 Matilde Gioli è stata tra le vallette di Rischiatutto, la riedizione dello storico programma di Mike Bongiorno, andata in onda su Rai1 con due puntate speciali ad aprile 2016 e poi su Rai3 con 9 puntate da ottobre a dicembre 2016, con la conduzione di Fabio Fazio.

Nel 2023 l’attrice ha interpretato Fernanda Wittgens, la prima donna direttrice della Pinacoteca di Brera di Milano, nel film per la tv Fernanda, diretto da Maurizio Zaccaro. Sempre quest’anno abbiamo visto Matilde Gioli nei film Tramite amicizia di Alessandro Siani e Cattiva coscienza di Davide Minnella.

La foto di Matilde Gioli da bambina l’ha pubblicata lei stessa sul suo profilo Instagram, un ricordo degli anni ’90. L’attrice è nata a Milano il 2 settembre 1989 e si è laureata in filosofia all’Università Statale.

Foto di testata @matildegioli/Instagram

Impostazioni privacy