Non riesci ad utilizzare il bagno quando non sei a casa? Con questo sistema risolvi per sempre

Ti capita spesso di non riuscire a usare il bagno quando non sei a casa tua? Non preoccuparti, potrebbe esserci un sistema per risolvere 

Ebbene sì, se anche voi non riuscite mai ad andare in bagno quando siete fuori casa, potrebbe finalmente essere arrivato il momento di dire addio a questo fastidioso limite e problema.

prodotto
Andare in bagno – newsandcoffe.it

In che modo? Grazie a un pratico e soprattutto facile prodotto innovativo, ideato proprio per tutti coloro che si sentono bloccati quando sono fuori casa e devono necessariamente andare in bagno, ma provano un imbarazzo incredibile e una paura di essere “sentiti”.

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Bagno, come fare se non riesci a usarlo fuori casa

Il prodotto di cui vi stiamo parlando è perfetto, in particolare, per tutti coloro che quando sono fuori casa temono di essere sentiti quando vanno in bagno. Questo sia per quanto riguarda la possibilità di creare sporco inaspettato, che di lasciare odori sgradevoli o ancora di realizzare inavvertitamente dei rumori a dir poco imbarazzanti. Insomma, i motivi per cui si preferisce il bagno di casa propria sono tanti e soprattutto tutti molto giusti, ma con questo prodotto non sarà più un problema. Ma soprattutto, non dovrete più forzare il vostro corpo fino a quando non riuscite ad arrivare a casa vostra.

prodotto
Andare in bagno – newsandcoffe.it

A darvi una soluzione a tutti i vostri problemi ci penserà il cosiddetto BOS, vale a dire una bustina che contiene al suo interno una soluzione. Questa, se versata all’interno dell’acqua del water, produrrà subito della schiuma profumata. In questo modo, si riusciranno a evitare tutti i nostri timori e soprattutto il possibile insorgere di situazioni imbarazzanti, almeno per quanto riguarda degli odori poco gradevoli e che spesso possono capitare a tutti. Ma non finisce qui, vi basti in fatti sapere che questo prodotto non ha nessun effetto collaterale o negativo sull’ambiente.

Disponibile nel giro di ventiquattro o quarantotto ore, è possibile acquistarlo online. Ma quali sono i costi? Ebbene, un paco di ben otto bustine (più una omaggio) ha il valore, al momento, di diciannove euro e non di ventiquattro. Con due pacchi, invece, si potrà ottenere uno sconto del dieci per cento, mentre con tre lo sconto arriverà fino al venti per cento. Insomma, se anche per voi andare in bagno fuori casa rappresenta spesso e volentieri un vero e proprio problema, con un semplice acquisto e una pratica bustina, potreste mettere fine a tutte le vostre sofferenze.

Impostazioni privacy