Nunzia De Girolamo, spunta uno scatto inedito: mai vista così prima d’ora

Nunzia De Girolamo come non l’avevate mai vista, sui social spunta lo scatto davvero inedito che lascia senza parole. 

È ormai da molti anni, uno dei volti di punta della Rai, Nunzia De Girolamo che dopo avere detto addio al mondo della politica, ha prima preso parte a Ballando con le stelle come concorrente su Rai Uno e poi sempre di più si è affermata come conduttrice rivelazione.

Nunzia De Girolamo spunta lo scatto inedito
Nunzia De Girolamo foto Ansa
-newsandcoffee.it-

Da qualche settimana è alla guida di Avanti popolo, un programma completamente nuovo della prima serata di Rai Tre.

Eppure, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione in queste ultime ore ha davvero nulla a che fare con la sua professione, la conduttrice infatti ha lasciato tutti quanti di stucco con la foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram, in cui ha rivelato un particolare interessante.

Si tratta di qualcosa o per meglio dire del modo in cui nessuno fino a questo momento l’aveva mai vista, forse anche perché lei stessa non si era mai mostrata: tanto per capirci la grande particolarità ha a che fare con il suo look che in passato era diverso.

Nunzia De Girolamo e quello scatto inedito: “È cambiato solo questo da allora”

Lo scatto che la conduttrice ha postato sulla sua pagina Instagram non lascia davvero nessun dubbio e conferma quello che lei stessa dice anche nella didascalia della foto stessa: da allora è davvero cambiata ben poco, salvo per i capelli che erano decisamente diversi.

Nunzia De Girolamo, mai vista cosi. lo scatto spiazza
Nunzia De Girolamo foto Ansa
-newsandcoffee.it-

“Lo possiamo dire che in un quarto di secolo, da questo scatto, è cambiato solo il colore dei capelli? 😂 Ah no… purtroppo anche l’età. Il taglio è lo stesso però. Garantito!” scrive l’ex Deputato sui social, mostrando un momento della sua vita legato al passato, un look con cui il pubblico italiano non l’aveva davvero mai vista.

Un particolare interessante che di certo ha lasciato di stucco tutti i suoi follower che si sono divisi tra chi ha apprezzato lo scatto del passato e chi di gran lunga sembra pensare che sia meglio oggi. Ad ogni modo, a prescindere dalle opinioni altrui, una cosa è certa: la conduttrice andando avanti con gli anni, ha sempre più intenzione di mettersi a nudo davanti al suo pubblico e di farsi conoscere a pieno.

Gestione cookie