Oggi è uno dei volti più amati del Paradiso delle Signore, impossibile non riconoscere il suo sguardo dolce

Lo scatto lo ha pubblicato per omaggiare il padre, lasciando estasiati i suoi fan che hanno potuto vedere com’era da piccolo. Avete riconosciuto l’attore?

Quando ha postato la foto l’ha accompagna ad una emozionante dedica rivolta al padre scrivendo, “di tutti i modi per fare il papà tu hai scelto il migliore”. Nello scatto però appare anche lui quando era solo un bimbo ed i fan che lo seguono sulla sua pagina Instagram, ben oltre 100mila, sono rimasti estasiati nell’avere l’opportunità di ammirare uno dei loro attori preferiti in un’istantanea di altri tempi.

Il paradiso delle signore: la foto dell'attore da bimbo
Il paradiso delle signore, lo scatto da bambino del famoso attore (Fonte Instagram @emanuelcaserio) – newsandcoffee.it

Del resto come non riconoscere quel dolcissimo sguardo? Non è cambiato negli anni, ma tanto è successo dal punto di vista della sua carriera professionale, portandolo a diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo ed in particolare della soap Il Paradiso delle Signore. Scopriamo di chi si tratta.

I fan probabilmente riusciranno a capirlo subito ma per molti potrebbe non essere così semplice capire di chi si tratti. Ebbene iniziamo con il sottolineare che al suo attivo sono molteplici le partecipazioni televisive a cominciare dalle fiction per proseguire con le serie in tv.

Uno scatto tenerissimo insieme al papà, lo avete riconosciuto? È l’attore de Il Paradiso delle Signore

Lo abbiamo infatti visto anche nel cast di Un medico in famiglia, ma anche in Squadra Antimafia 7 e ne Il Commissario Rex. Classe 1990, è nato a Latina e dopo aver svolto alcuni lavori per mantenersi gli studi ha cercato di avviare una carriera nel mondo della recitazione. Conseguendo, anzitutto, il diploma nel Centro sperimentale di cinematografia ed approfondendo le sue conoscenze grazie alla frequentazione della Shangai Theatre Academy.

Emanuel Caserio è nato a Latina nel 1990
Emanuel Caserio ha lavorato sia per il piccolo schermo che nel cinema (Fonte Instagram @ilparadisodeidesideri) -newsandcoffee.it

Non si è limitato solo alla tv: infatti ha anche preso parte al film I ponti di Sarajevo, pellicola che ha conquistato tutti nel 2014 al Festival di Cannes, dove è stata presentata. Tornando indietro al 2006 in tantissimi ricordano anche la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, pur non riuscendo a raggiungere il serale.

Ma il ruolo che tutti amano e ricordano di più è sicuramente quello nel cast de Il paradiso delle signore: di questa soap opera fa parte sin dal 2018, interpretando nientemeno che Salvatore Amato. Avete capito di chi si tratta? Colui che ha omaggiato il padre con un tenero scatto che li ritrae insieme è nientemeno che Emanuele Caserio.

Impostazioni privacy