Oroscopo del Natale, scopri il film perfetto per il tuo segno zodiacale

Qual è il film perfetto? Le stelle suggeriscono la pellicola da guardare in base al proprio segno zodiacale.

Il Natale è in arrivo e c’è chi non vede l’ora di poter guardare un film dal divano, sotto il plaid, con il camino accesso e rilassarsi tra gli impegni delle festività. Un film per ogni diversa personalità, scopriamo i titoli imperdibili.

Il film perfetto in base al segno zodiacale
Il film perfetto in base al segno zodiacale (Newsandcoffee.it)

Natale non sarebbe lo stesso senza una carrellata di film natalizi a deliziare i fine settimana o le serate passate in casa al caldo. La scelta è talmente varia che si potrebbe dover chiedere aiuto alle stelle. Il segno zodiacale determina la personalità di ognuno di noi, gli interessi e i desideri e permette anche di individuare il film perfetto per il mese di dicembre.

Ad ogni segno zodiacale il suo film perfetto

L’Ariete è un segno sicuro di sé, forte e appassionato. Troverà due ore di divertimento in “Jingle All The Way”, con Arnold Schwarzenegger alla ricerca del giocattolo più caldo del momento.

Il film perfetto per ogni segno zodiacale
Ogni segno zodiacale ha il “suo” film (Newsandcoffee.it)

Il Toro deve rilassarsi e cedere al comfort. Niente film d’azione durante le feste ma solamente pellicole divertenti e che non richiedono grande impegno. Il suggerimento è “L’amore non va in vacanza” con Kate Winslet e Cameron Diaz.

L’estrosità dei Gemelli prevede un film esilarante e fuori dagli schemi come “Elf” con Will Ferrell mentre per i nati sotto il segno del Cancro non può mancare una commedia sentimentale in cui la famiglia è protagonista. “La neve nel cuore” scalderà l’animo e farà provare forti emozioni.

Per il Leone c’è un evergreen ad attenderlo, “Mamma ho perso l’aereo”. Un’avventura esilarante per un paio d’ore di divertimento e spasso. Perfetto per la Vergine, invece, è “Il Grinch”, alla scoperta di un personaggio che si adorerà con il passare dei minuti.

La Bilancia adorerà “A Christmas Carol” data la sua natura premurosa e sentimentale mentre per lo Scorpione la scelta giusta potrebbe essere “It’s a wonderful Life”, un classico perfetto per gli empatici e i segni forti nonché protettivi.

Anche per il Sagittario c’è un classico ad attenderlo, “Miracolo nella 34esima strada”. L’atmosfera natalizia più magica di tutte che lo coinvolgerà completamente. La scelta del Capricorno sarà “The Santa Clause” per soddisfare la sua natura determinata e ambiziosa nonché perseverante mentre per l’Acquario il film giusto è “Love Actually” ricco di emozioni e spunti interessanti.

Infine, i Pesci devono vedere “The Night Before” (Sballati per le feste), un film divertente perfetto per gli amanti delle commedie.

Impostazioni privacy