Oroscopo della buona sorte: il numero fortunato per ogni segno zodiacale

Lo sai qual è il numero fortunato per eccellenza per ogni segno zodiacale? Se la risposta è no, è arrivato il momento di scoprirlo insieme!

Un po’ come tutte le discipline olistiche, ovvero quelle pensate proprio per equilibrare i piani dell’essere umano, gestire lo stress e, perché no, rincuorarlo sul suo futuro, l’astrologia e la numerologia hanno tantissime cose in comune. Anzi, a dirla tutta, una sembra proprio l’stensione dell’altra.

Numero fortunato segno zodiacale
Qual è il numero fortunato per ogni segno zodiacale? – Newsandcoffee.it

Esiste, infatti, una forte connessione tra numeri e astri che si può così spiegare. Se i numeri sono il passe-partout per scoprire energie più interne a noi, al nostro vissuto e alle nostre esperienze di vita – composte dalla nostra famiglia, dalla persona che siamo e dal luogo che viviamo – l‘astrologia, accompagna e integra il nostro profilo numerologico con informazioni esterne e a tratti eteree, se non addirittura celestiali, perché provengono dal mondo degli astri e dei pianeti, così criptico e lontano, ma contemporaneamente così vicino a noi e vivido.

In altre parole, la fusione di astrologia e numerologia insieme ci permette di arrivare al numero di sintesi, ovvero quello che somma le nostre esperienze passate e il nostro destino, conferendo a uno di ogni di noi esseri mortali un numero guida da condividere con persone anche sconosciute ma con le quali siamo legate proprio dal nostro segno zodiacale. Ma qual è quindi il numero speciale che porta fortuna a ogni segno? Non ci resta adesso che scoprirlo insieme!

Esiste un numero fortunato per ogni segno zodiacale, ma qual è il tuo?

  • ARIETE: 9. Simboleggia le forti qualità di leadership e determinazione dell’Ariete e rappresenta anche la risolutezza, la crescita spirituale e la capacità di superare qualsiasi sfida.
Numero fortunato segno zodiacale
Il numero fortunato dell’Ariete è il 9 – Newsandcoffee.it
  • TORO: 6. Simboleggia l’armonia, l’equilibrio e un forte legame con le proprie radici: è il numero che meglio esprime la natura premurosa e leale del Toro.
  • GEMELLI: 5. Simboleggia la curiosità, versatilità e amore per le nuove esperienze che caratterizzano i Gemelli, nonché la loro capacità di comunicare in modo efficace e di abbracciare il cambiamento.
  • CANCRO: 2. Simboleggia la natura premurosa e caritatevole del Cancro che dà valore soprattutto all’armonia e alle relazioni, su cui basa la sua intera esistenza.
  • LEONE: 1. Simboleggia le qualità di leadership, creatività e ambizione del Leone che cerca e riesce sempre a brillare e ad avere un impatto positivo sugli altri.
  • VERGINE: 5. Simboleggia l’intelletto, la precisione e le forti capacità comunicative della Vergine, nota per la sua capacità di portare ordine e un certo rigore nell’ambiente circostante.
  • BILANCIA: 6. Simboleggia l’amore per la bellezza, l’equilibrio e le attività intellettuali della Bilancia, alla ricerca costante di verità e pace interiore.
  • SCORPIONE: 9. Simboleggia la determinazione e la capacità di trasformazione dello Scorpione e rappresenta la sua profonda connessione con le emozioni e il suo infinito potenziale.
  • SAGITTARIO: 3. Simboleggia l’amore per la libertà, l’esplorazione e la crescita personale del Sagittario che si spinge sempre oltre il limite, non si accontenta mai e abbraccia sempre nuove opportunità.
  • CAPRICORNO: 8. Simboleggia il duro lavoro, stabilità e forte senso di responsabilità del Capricorno che sa sempre come costruire solide basi per il proprio successo personale.
  • ACQUARIO: 7. Simboleggia la sua originalità, visione e desiderio di avere un impatto positivo sulla società: l’Acquario pensa sempre fuori dagli schemi e sa come ispirare gli altri.
  • PESCI: 2. Simboleggia la natura spirituale, l’intuizione e la connessione al regno mistico dei Pesci che sanno come comprendere gli altri a un livello emotivo profondo.
Impostazioni privacy