Pago, dal successo musicale alla sparizione improvvisa: ecco cosa fa oggi l’ex di Miriana Trevisan

Vi ricordate di Pago l’ex marito di Miriana Trevisan e anche ex compagno di Serena Enardu? Ecco oggi cosa fa.

Come in molti ricorderanno Pago è diventato un volto familiare della televisione italiana, partecipando a vari reality show come Grande Fratello VIP e Temptation Island. Nel 2020 è stato uno dei concorrenti di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

pago oggi cosa fa
Pago oggi continua a fare musica (credit ig pago) – newsandcoffee.it

Questa esperienza ha visto Pago tornare al mondo dello spettacolo dopo un periodo di assenza. Inoltre, ha fatto molto parlare di se anche per la sua vita sentimentale dato che è stato sposato per oltre 10 anni con Miriana Trevisan e ha avuto una storia con l’ex tronista di Ued Serena Enardu. Ma che fine ha fatto oggi il 50enne?

Pago e le due donne più importanti della sua vita

Le ultime sue apparizioni in tv risalgono a circa due anni fa quando ha sostenuto l’ex moglie Miriana durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Nonostante i due non sono più una coppia, Pago e la Trevisan continuano ad avere un bellissimo rapporto anche perché sono entrambi genitori del piccolo Nicolas.

pago serena
Pago e Serena insieme prima della crisi (credit ig pago) – newsandcoffee.it

Dopo l’addio dalla show girl, come detto in precedenza ha avuto anche un’altra relazione molto importante con un altro personaggio televisivo. Stiamo parlando della gemella Serena Enardu. I due sono stati assieme per circa sette anni e poi si sono lasciati dopo aver preso parte a Temptation Island nel 2019. Oggi però entrambi si sentono e sono rimasti amici.

Vita e carriera del cantante: cosa fa oggi

Oltre aver preso parte a qualche programma televisivo, come detto in precedenza, Pago è un’amatissimo artista. L’uomo è un cantante di successo, infatti, ha una carriera alle spalle molto lunga. Ha iniziato a suonare quando aveva poco più di 18 anni e da allora la sua vita non è mai stata priva di eventi. Infatti ha creato una band che gli ha registrato oltre 200 date in un anno.

Ad un certo punto nei primi 2000 ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando il singolo “Parlo di te” nel 2005, che l’ha portato al successo e gli ha permesso di partecipare al Festivalbar.  In seguito poi pubblicato vari album, tra cui “Pacifico Settembre” e “Aria di settembre“. Il suo brano più famoso, “Un’estate fa“, vede la partecipazione di Franco Califano. Malgrado di lui non si parli molto, ad oggi sappiamo che continua a fare musica e questo lo rende una figura influente nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy