Paola Perego e Antonella Clerici da giovanissime: lo scatto del passato, quanta bellezza!

La foto del passato di Antonella Clerici e Paola Perego ha emozionato tutto il web. Qui erano proprio giovanissime.

Sembra ieri quando le due conduttrici si presentavano di fronte agli schermi durante per la prima volta. In effetti, entrambe hanno fatto gli esordi in tv a metà degli anni ’80 circa e fino a oggi sono riuscite sempre a condurre delle trasmissioni nel miglior modo possibile. La loro alta professionalità e il modo di fare molto affabile verso chi le circonda, sono stati elementi determinanti per poter avere il successo che si sono conquistate.

La vecchia foto di Paola Perego e Antonella Clerici
Perego e Clerici insieme in una vecchia foto (Foto Ansa) – Newsandcoffee.it

Di recente, poi, è stata condivisa una fotografia in cui le due erano giovanissime e stavano insieme sedute sui braccioli di una poltrona. A condividerla è stata proprio Paola Perego sul suo account di Instagram, in cui ha taggato quello di Antonella Clerici. Lo ha fatto in occasione del compleanno di quest’ultima e nella didascalia ha scritto chiaramente: “Old but gold, tanti auguri amica mia”.

Un’immagine vintage e impressionante per la bellezza che le due emanavano di fronte alla fotocamera, qualità che tutt’ora, pur passati svariati anni, riescono ad avere. Ovviamente, i suoi follower hanno gradito particolarmente e si sono emozionati di fronte a queste immagini. Il tempo passa per loro come per questi ultimi, i quali lo hanno evidenziato chiaramente nei più di 100 commenti arrivati.

Due personaggi di altissimo livello

Le due donne, oggi, sono all’apice del loro successo, ma per arrivare a ciò hanno svolto l’attività di conduttrici in tantissimi programmi televisivi. Nondimeno, talvolta si sono ritrovate nel backstage e hanno instaurato un rapporto tra di loro davvero molto speciale.

Clerici e Perego in una foto da più giovani
Perego e Clerici insieme da giovanissime (Instagram – @paolaperego17) – Newsandcoffee.it

Mentre Antonella Clerici è rimasta fedele dagli esordi alla Rai, iniziò nel 1987 con Semaforo giallo, Paola Perego, invece, è stato un volto molto noto in casa Mediaset, visto che esordì proprio su Italia 1 nel 1984 con il programma Autostop. Quest’ultima, però, è approdata alla Rai nel 1992, in Mattino 2, emittente lasciata per far ritorno a Cologno Monzese, per poi tornare ancora una volta a Roma dov’è in attività fino a oggi, dato che è la concorrente di Ballando con le stelle.

Per chi, invece, volesse seguire Antonella Clerici, non può far altro che sintonizzarsi sulla tv di stato, dove su Rai Play si possono trovare le puntate di The Voice Kids, proprio da lei presentata. Si tratta di uno spin-off riguardante il programma di nicchia The Voice Italy, in cui diversi aspiranti cantanti, che hanno dai 7 ai 14 anni d’età, vengono giudicati da esperti personaggi del mondo canoro, i quali valutano solamente la voce dei concorrenti.

Impostazioni privacy