Il Paradiso delle Signore 10, arriva una clamorosa indiscrezione sulla nuova stagione: addio ad uno dei protagonisti assoluti.
Manca sempre meno al gran ritorno de Il Paradiso delle Signore. La soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta si prepara a tornare in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì su Rai 1, al consueto orario delle 16.00. Un appuntamento imperdibile per il pubblico, che ha dovuto rinunciare alle vicende del grande magazzino milanese per tutto il corso dei mesi estivi. La prima puntata della stagione 10 sarà trasmessa lunedì 8 settembre e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutte le novità.

Come ogni inizio stagione, anche questo sarà ricco di novità, con nuovi protagonisti che si uniranno ai veterani, regalando nuova linfa alla trama della serie. Per qualcuno che arriva, però, qualcuno va via e negli ultimi giorni è spuntata fuori un’indiscrezione che non fa sorridere il pubblico. Uno dei protagonisti più amati della soap lascerà Milano proprio nelle puntate di settembre.
Il Paradiso delle Signore 10, il protagonista lascia Milano: addio definitivo?
L’attesa sta per terminare e le porte dell’atelier di moda più famoso della televisione si stanno per riaprire. Il Paradiso delle Signore riparte su Rai 1 con la stagione numero dieci e i telespettatori non potrebbero essere più felici di “riabbracciare” Adelaide, Marcello e il resto dei protagonisti della serie. A proposito di protagonisti, però, qualcuno potrebbe presto lasciare la serie, abbandonando Milano insieme alla sua famiglia.

Secondo quanto riportato da BlastingNews.it, a prendere la decisione di lasciare il capoluogo lombardo sarà Salvo Amato. Le anticipazioni rivelano che, nei primi episodi inediti, il proprietario della Caffetteria Amato sarà impegnato con Elvira coi preparativi del battesimo del piccolo. Proprio in occasione dell’evento, però, Salvo vivrà un periodo di forte stress a causa dei genitori di Elvira: questi ultimi si mostreranno invadenti ed insistenti circa l’organizzazione della cerimonia.
I coniugi Gallo arriveranno addirittura a decidere il nome del padrino del bambino, entrando in conflitto con Salvo, desideroso di scegliere Marcello come padrino. Le continue discussioni in famiglia spingeranno il ragazzo a prendere una drastica decisione, quella di lasciare Milano in compagnia di Elvira e del bambino, iniziando una nuova vita lontano da tutto e tutti. Una scelta, quella di Amato, che spezzerà il cuore soprattutto a Ciro Puglisi, che si ritroverà a dover salutare (per sempre?) una delle persone che lo ha accolto con maggior affetto al suo arrivo in Lombardia.