Patty Pravo, sei sicura di aver fatto solo qualche ‘iniezioncina’? Eppure la foto del passato parla chiaro: completamente diversa

Lei ha negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, in moltissimi però non le credono, una foto del passato ritrae Patty Pravo totalmente diversa.

Patty Pravo con il suo incredibile talento e la sua spettacolare voce ha conquistato nel corso della sua carriera importanti successi. Oggi all’età di 75 anni è ancora molto affascinante e in splendida forma, cosa ha fatto per restare così ‘giovane’? Sono in molti a pensare che si sia lasciata tentare dal fascino del bisturi, anche se lei ha negato.

Patty Pravo com'è e com'era anni fa
Patty Pravo in uno scatto attuale: com’è oggi (Foto Instagram @patty_pravo_official) – newsandcoffee.it

Durante una recente ospitata a Belvenoto programma condotto su Rai Due da Francesca Fagnani, la cantante si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni. Senza giri di parole ha ammesso di aver fatto molto uso di droghe in passato e di essersi divertita, a parer suo nessun artista fa questo mestiere senza anfetamine. Lei ne ha provate tante di droghe ed è finita anche in carcere, un’esperienza che ha definito interessante.

Patty Pravo ha parlato dei vecchi amori del passato, si è sposata cinque volte e ha avuto diverse relazioni sentimentali, ma non ha mai pensato davvero al ‘per sempre’, oggi non ha un marito. A Belve si è lasciata sfuggire rivelazioni anche sul suo aspetto, alla conduttrice ha detto che oggi non si piace molto.

A Belve Patty Pravo nega i ritocchini: solo qualche ‘iniezioncina’, ma spunta la foto

La famosa cantante fa sapere di non essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, spulciando tra le sue vecchie foto però la differenza è davvero palese.

patty pravo tanti anni fa
Patty Pravo, com’era da giovane (Foto Instagram @patty_pravo_official) – newsandcoffee.it

Questo scatto, la splendida Patty Pravo lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram nel 2021 e risale agli anni ’80 – ’90. A Belve ha detto di aver fatto solo ‘qualche iniezioncina’, che farebbe un lifting ma per quello ci vuole tempo e lei non ne ha. Nella foto del passato però è completamente diversa, il monte presente tra le sopracciglia è decisamente più pronunciato rispetto ad oggi e lo è anche il naso. Anche la fronte è diversa, questa infatti è più bassa e gli zigomi sono meno pronunciati.

Paragonando la foto postata su Instagram con il suo attuale aspetto è facile intuire che nella trasmissione di Francesca Fagnani la cantante non ha detto la verità sulla chirurgia estetica. Lei infatti ha negato di essersi fatta dei ritocchini ma il cambiamento è palese e non sembra lasciare dubbi. Di certo, resta il fatto che è ancora una donna bellissima ed affascinante.

Impostazioni privacy