Pelle luminiosa senza imperfezioni: è diventato virale il metodo utilizzato da Jlo per brillare senza make up: tutti i passaggi

Jennifer Lopez ne sa una più del diavolo! A quanto pare, la bellissima star utilizza un metodo speciale per far risultare la sua pelle luminosa e priva di imperfezioni, senza l’utilizzo del make-up! Com’è possibile? Beh, il suo trucco funziona alla grande, e infatti è diventato subito virale e imitato da tutti! Vediamo subito questo speciale metodo e tutti i passaggi da seguire.
JLo, il segreto per una pelle perfetta
Stanchi del make-up? Ecco come avere una pelle perfetta: JLo ci svela il suo segreto di bellezza! (fonte Instagram: @jlo) – Newsandcoffee.it
Jennifer Lopez ha ben cinquant’anni e riesce ancora ad avere una pelle ultra luminosa, e ce lo mostra continuamente attraverso i social e la tv. Sicuramente di base, la nostra JLo ha una genetica pazzesca. In più, si aggiunge il fatto che essendo famosa da quando era molto giovane, probabilmente è stata sempre indirizzata verso i trattamenti più adatti alla pelle del suo viso.
I trattamenti skincare, ovviamente, hanno contribuito a donarle un aspetto fresco e luminoso durante gli anni, senza aver per forza bisogno del make-up. Ma oltre questo, JLo ha anche un piccolo segreto che l’aiuta ad apparire con la pelle sempre perfetta, e a quanto pare, vuole svelarcelo! Quindi corriamo subito a scoprire il prezioso consiglio di bellezza di Jennifer Lopez che ci aiuterà ad avere un viso sempre al top!

Come riuscire ad avere un viso perfetto anche senza make-up: Jennifer Lopez, ci svela il suo segreto!

Negli ultimi anni, la cantante e attrice americana JLo ha lanciato anche il suo brand di cosmetici per la skincare, chiamato JLo beauty. Da quel momento, Jennifer è diventata una delle più esperte in questo campo e ha creato un metodo per riuscire ad avere la pelle del viso sempre perfetta anche senza quintali di trucco.

Questo metodo è chiamato “Dot, blend and glow” e si tratta di una skincare routine brevettata da lei stessa. Il Dot, blend and glow si divide in skincare completa come primo passaggio e un leggero make-up come secondo.

Il "Dot, blend and glow" di JLo
Dot, blend and glow: ecco il nome della tecnica di JLo per avere sempre una pelle del viso perfetta! – (fonte Instagram: @jlo) – Newsandcoffee.it

Per mettere in atto questo metodo utilizzato da JLo, il primo step è quello di applicare un siero sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente. In seguito, applicare una crema idratante attraverso dei puntini lungo la fronte e gli zigomi. Fare la stessa cosa con il contorno occhi, applicando dei piccoli puntini di crema. Fatto ciò, occorre stendere bene il tutto sul viso. Adesso arriva la parte del make-up, ovvero effettuare un contouring attraverso queste piccole applicazioni di prodotto.

Anche in questo caso, viene utilizzata la tecnica del dotting, applicando il make-up attraverso dei puntini. Quindi per farlo, applicare un fondotinta sotto gli zigomi, in fronte e sul mento, di due tonalità più scure rispetto alla propria carnagione.

In questo modo si otterranno delle ombre sul viso che andranno a definire il volto. Soprattutto se ci si aiuta anche con un illuminante, posto sulle guance, sul naso e sul mento. Infine JLo, dopo aver applicato tutti questi puntini sul suo volto, inizia a stenderli strofinando le mani sull’intero viso. Et voilà, il risultato è pazzesco: la pelle del viso è perfetta! Cosa aspettate a provarci subito?

Impostazioni privacy