Perché Armando è tornato solo ora a Uomini e Donne? Il cavaliere rompe il silenzio e svela che cosa ha fatto la redazione per lui

Perché Armando è tornato solo ora a Uomini e Donne, dopo il suo periodo di assenza? Il cavaliere rompe il silenzio e svela che cosa ha fatto la redazione per lui

Quest’anno, Uomini e Donne è cominciato con due grandi assenti in studio: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Quest’ultimo, in modo particolare, è sempre stato un grande protagonista di questa trasmissione. Proprio per questa ragione, nessuno si sarebbe mai aspettato di non vederlo più in quello studio. A distanza di alcuni mesi, però, Riccardo ha deciso di tornare, per la gioia dei suoi fans.

Armando Incarnato ritorno
Armando Incarnato, rompe il silenzio (Credits Witty tv) newsandcoffee.it

Se da una parte alcuni erano felici di non vederlo più in studio, altri hanno sentito davvero la sua mancanza. D’altronde Armando è sempre stato un cavaliere che ha diviso l’opinione pubblica: ha un carattere davvero molto acceso, dice sempre quello che gli passa per la testa e questa è una qualità che in molti apprezzano, e che altri proprio non sopportano. Proprio per questa ragione, la sua assenza si è fatta piuttosto sentire in questi mesi.

Armando Incarnato rompe il silenzio sulla sua assenza: perché il suo allontanamento da Uomini e Donne?

Una parte del pubblico però è stata accontentata, perché Armando ha fatto finalmente il suo ritorno a Uomini e Donne. Ma per quale motivo è stato assente? Tra le ipotesi, addirittura alcuni avevano optato per una lite con la redazione che li avevano portati alla decisione di cacciarlo. Non è successo niente del genere, a raccontare tutta la verità infatti è stato proprio lui al famoso Magazine di Uomini e Donne.

Armando Incarnato ritorno
Armando Incarnato, rompe il silenzio (Credits Witty tv) newsandcoffee.it

Al Magazine, Armando ha raccontato che dietro la sua assenza ci sono dei problemi personali che ha avuto e di cui ha preferito non parlare. Ha però detto che in questi mesi è stato vicino ad una persona che ama tanto – e no, non si tratta di una fidanzata – e che aveva bisogno di lui.

Infine, ha avuto modo anche di condividere un pensiero su Ida Platano, tornata nella trasmissione come tronista. Ha raccontato di aver detto ad Ida di non essersi più fatto sentire con lei perché aveva timore che lei potesse raccontare quello che si dicevano al suo fidanzato, Alessandra Vicinanza. Proprio per questa ragione ha preferito allontanarsi da lei, ma ha continuato a volerle bene nonostante tutto e ora è davvero felice di averla ritrovata.

Impostazioni privacy