Perla Vatiero ha ceduto alla chirurgia estetica? Le foto del prima e dopo lasciano i fan senza parole

Perla Vatiero ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Le foto del prima e dopo fanno pensare e lasciano i fan senza parole, voi che dite?

La storia di Perla Vatiero e Mirko Brunetti è una delle più intense e chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello. I due vengono dalla recente partecipazione a Temptation Island, dove si sono lasciati dopo 5 anni di fidanzamento e convivenza. Mirko è uscito dal programma insieme alla tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla ha iniziato una frequentazione con il single Igor Zeetti.

Perla Vatiero ricorso chirurgia estetica
Perla Vatiero è ricorsa alla chirurgia estetica? Ecco la verità – Fonte: Instagram @perla_vatiero – newsandcoffee.it

Qualche mese dopo Temptation, poi, i due si sono ritrovati entrambi nella casa del GF come concorrenti e qui hanno cominciato a chiarirsi e a parlare con calma della loro storia finita. Perla nel frattempo ha interrotto la frequentazione con Igor perché non si sentiva ancora pronta ad avere un’altra storia, mentre Mirko è entrato al Grande Fratello già in crisi con Greta, ma poi lei lo ha lasciato in diretta nella puntata del 27 novembre, perché ritiene che lui sia ancora innamorato della sua ex.

Mirko e Perla, infatti, in questi ultimi giorni hanno avuto diversi momenti di tenerezza, affetto e complicità, e anche se loro non sembrano intenzionati a tornare insieme, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la loro sintonia e la dolcezza dei loro sguardi. La stessa Greta ha ritenuto di voler fare un passo indietro davanti alle immagini viste in tv.

Insomma, l’ingresso di Perla al GF ha sicuramente sconvolto gli equilibri per Mirko, ma lui non sa ancora che presto anche Greta entrerà nella casa come concorrente e la situazione potrebbe diventare davvero molto complessa da gestire per tutti. Intanto il pubblico, oltre a chiedersi cosa succederà in questo ‘triangolo’, si sta ponendo anche un’altra domanda che riguarda Perla.

L’ex protagonista di Temptation Island ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Le immagini del ‘prima e dopo’ fanno sicuramente pensare e sempre più persone se lo stanno domandando: scopriamo insieme cosa c’è da sapere!

Perla Vatiero, il ‘prima e dopo’ lascia tutti senza parole: la gieffina ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco la verità

Perla Vatiero è una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, ma oltre ad attirare l’attenzione del pubblico per la sua storia con Mirko, negli ultimi giorni è finita al centro delle chiacchiere del web anche per un altro motivo. Sempre più persone, infatti, si chiedono se la gieffina abbia fatto recentemente ricorso alla chirurgia estetica. Nonostante sia sempre stata molto bella, Perla appare leggermente cambiata rispetto a quando ha partecipato a Temptation Island a inizio estate. Guardando le immagini del ‘prima e dopo’ potrebbe venire il dubbio anche a voi. Guardate qui!

Perla Vatiero chirurgia prima dopo
Perla Vatiero ha fatto ricorso alla chirurgia estetica? Ecco il prima e dopo – Fonte: Mediaset Play e Instagram @perla_vatiero – newsandcoffee.it

Dalle immagini sembra di vedere un naso un po’ diverso e anche zigomi più pronunciati. Perla, però, non ha mai detto niente in merito, non ha confermato né smentito eventuali ‘ritocchini’, per cui si tratta solo di supposizioni e nulla più.

La gieffina potrebbe aver fatto qualche piccolo intervento estetico oppure potrebbe solo trattarsi di un trucco più preciso e ‘professionale’ che rende la sua immagine diversa da quella del passato. Voi che dite?

Impostazioni privacy