Poco turistica, a 2 passi dall’Italia, romantica come in una favola: ecco dove trascorrere un weekend indimenticabile

Questa meta è poco turistica e si trova a 2 passi dall’Italia. Romantica come in una favola, è perfetta per un weekend di coppia.

Quando si tratta di organizzare un viaggio da trascorrere con la propria metà, ci sono diverse opzioni tra le quali scegliere. Le capitali europee e le città d’arte italiane rimangono una delle scelte più gettonate, ma è bene considerare anche altri luoghi. Come per esempio la montagna, soprattutto in questo periodo dell’anno e che dà modo di vivere un’avventura unica nel suo genere anche solo per un weekend.

La meta ideale a due passi dall'Italia
Questa meta poco turistica è perfetta per un viaggio di coppia – Newsandcoffee.it

Esistono alcune mete che sono poco turistiche e che sono particolarmente indicate se volete partire in compagnia del vostro partner. Oggi ve ne consigliamo una di cui non si parla mai abbastanza, è romantica come una favola e vi permetterà di spendere pochissimo. Raggiungibile con qualche ora di macchina, si trova a 2 passi dell’Italia e ha tutto ciò che state cercando.

La meta poco turistica per un viaggio di coppia: ecco dove andare

Potrebbe essere la soluzione definitiva se state organizzando un viaggio di coppia da passare in una meta romantica e low cost. Andando in questo luogo, sarete sicuri di poter soddisfare ogni vostra voglia e di godervi il meglio che questo paese ha da offrire. Lontani dal trambusto dei turisti e con la tranquillità che da sempre contraddistingue la meta di cui vi parleremo.

Scegliete la Slovenia come meta per un viaggio di coppia
La meta perfetta per un viaggio di coppia è la Slovenia – Newsandcoffee.it

Avete mai pensato di valutare la Slovenia? Si trova a qualche chilometro di distanza dall’Italia ed è raggiungibile comodamente in macchina, in treno o in aereo. Una volta giunti a destinazione, potrete decidere come muovervi per non farvi perdere nulla. Ci sono fantastiche città e paesi ricchi di storia e con monumenti mozzafiato. Ma il suo punto forte è la natura. Pensate che il suo territorio è ricoperto al 60% da foreste, e ci sono più di 1000 orsi che vivono qui.

Inoltre, la cucina tipica del posto vi permetterà di trovare ristoranti che sono chicche e che vi serviranno piatti con quantità che nulla hanno da invidiare al classico pasto della nonna. Se decidete di andare in estate, invece, i mari con acqua cristallina e spiagge incontaminate sono sempre a vostra disposizione. Infine i costi. Come detto, si tratta di una meta low cost e che non richiederà un esborso economico così elevato per non farvi perdere nulla.

Impostazioni privacy