“Quando sono in campagna lo faccio mille volte”: il super segreto di Benedetta Parodi

La conduttrice Benedetta Parodi svela un segreto molto personale. I fan sono rimasti senza parole. Ecco cosa ha svelato la showgirl.

Benedetta Parodi è una delle star dei fornelli più famose della televisione. La conduttrice fa parte di quella ancora poco folta schiera di donne che sono divenute famose per la loro passione per la cucina. Le ricette della Parodi sono molto seguite e la conduttrice ha presentato diversi programmi culinari famosi, come “Cotto e mangiato”, “I menù di Benedetta” e così via.

Benedetta Parodi: l”o faccio mille volte al giorno”
La conduttrice televisiva Benedetta Parodi e il suo segreto – Ansa foto (newsandcoffee.it)

La Parodi ha cominciato la sua carriera come giornalista, ma poi ha scoperto di amare molto la cucina. La sua passione l’ha portata anche sui social network, dove è molto seguita. La conduttrice, infatti, ha più di un milione di followers ed è molto attiva con il suo pubblico molto affezionato che la segue anche in televisione. Il suo Instagram parla molto di cucina e le sue ricette sono da leccarsi i baffi.

Benedetta Parodi e il suo segreto: “Quando sono in campagna lo faccio mille volte”

Benedetta Parodi ama molto condividere la sua quotidianità con i suoi fan. La conduttrice è molto solare e trasmette molta positività. Recentemente ha svelato un segreto che non sapeva nessuno su una sua abitudine molto personale che fa spesso. I fan sono rimasti molto sorpresi e il suo post ha ricevuto più di 4mila like. I fan hanno apprezzato la sincerità e genuinità di Benedetta Parodi e non conoscevano questo segreto che la conduttrice custodiva sempre con sé. La star dei fornelli ha svelato anche il perché.

Il segreto di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi si toglie le scarpe in campagna – Credit: ziabene (IG) – (newsandcoffee.it)

Benedetta Parodi ha svelato che ama togliere e mettere le scarpe mille volte quando si trova in campagna. Con una didascalia la conduttrice ha spiegato che: “Quando sono in campagna, metto e tolgo le scarpe mille volte. Mi piace passeggiare ma fuori è pieno di foglie bagnate e sentieri un po’ fangosi”, ha spiegato la star dei fornelli e giornalista italiana. Nessuno conosceva questo particolare della sua vita privata e la Parodi ha spiegato il perché lo ha svelato ai suoi followers.

La conduttrice ha preso parte a una campagna social delle scarpe Skechers Slip -ins, poiché utilizza il suo profilo anche per pubblicizzare diversi brand, come fa sua sorella Cristina. La Parodi è dunque anche un’influencer e questa sua nuova professione è arrivata grazie alla sua popolarità nei social network. Le scarpe sono bellissime e hanno conquistato le followers, che sicuramente saranno corse a comprarle.

Impostazioni privacy