Quanto costa sposarsi al Castello delle cerimonie? Svelata la cifra delle nozze

Siete curiosi di scoprire il costo delle nozze al Castello delle cerimonie? Vi sveleremo tutti i dettagli e le curiosità

Uno degli hotel che colpiscono il cuore di milioni di spettatori, curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa i suoi prezzi, i menù e tutto quello che concerne un evento speciale è proprio l’Hotel della Sonrisa, conosciuto come Il Castello delle cerimonie.

hotel la sonrisa
ecco quanto costa sposarti al castello delle cerimonie- credit instagram @hotellasonrisa- news&coffee.it

Il castello, oggi tenuto da Donna Imma Polese, è una delle location più belle e particolari che ha colpito il pubblico: andiamo a scoprire qual è il costo di un evento speciale come ad esempio un matrimonio.

Il Castello delle cerimonie ha colpito particolarmente i fan per via del programma trasmesso su Real Time che prima aveva un altro nome “Il Boss delle cerimonie” con Don Antonio, scomparso con dispiacere dei fan e di tutti i suoi familiari. A prendere le redini in maniera più che egregia ci ha pensato Donna Imma e suo marito che lasciano sempre senza parole coloro che vorrebbero realizzare un evento nel loro splendido castello.

Molto sfarzoso, il Castello è una delle mete più ambite da tantissimi sposi. La lista è lunghissima e bisognerebbe prenotare l’evento anche un paio d’anni prima per le tantissime richieste che sopraggiungono a Donna Imma e suo marito che organizza l’evento in toto (quindi menù, parte floreale, eventuali ospiti come cantanti per lo più napoletani, musica ecc).

Ma vi siete mai chiesti quanto costa sposarsi in un luogo così magico oggetto anche di una trasmissione televisiva molto seguita? Nel prossimo paragrafo vi sveleremo i prezzi.

Castello delle cerimonia, qual è il costo di un evento?

Il Grand Hotel La Sonrisa o meglio conosciuto come il Castello delle cerimonie, si trova  a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, e in molti continuano a essere particolarmente curiosi circa il costo di un evento nell’hotel dei sogni.

donna imma
ecco quanto costa sposarsi al castello delle cerimonie- credit instagram @donnaimmapolese- news& coffe.it

Stando a quanto appreso da fonti web, pare che un pranzo all’interno dell’Hotel La Sonrisa costi dagli 80 ai 120 euro a persona.

Quello che però dobbiamo affermare è che il costo, ovviamente, dipende molto da quello che si vuole fare, dalla scelta del menù.

Circa il menù, questo è prettamente cucina napoletana ma ci possono essere anche delle eccezioni. Come abbiamo potuto vedere dalle trasmissioni, vi sono sposi che richiedono magari alla mezzanotte “pasta e fagioli” oppure “pasta patate e provola”. Ovviamente per ogni aggiunta è previsto un supplemento.

I prezzi, quindi, sono assolutamente accessibili e Matteo e Donna Imma sono sempre pronti a soddisfare le richieste dei loro clienti nel migliore dei modi possibili.

Impostazioni privacy