Quanto costa una cena al ristorante di Rosy Chin: menu e cifre da non credere

Rosy Chin, siete curiosi di scoprire quali sono i prezzi de suo famoso ristorante a Milano? Ve li sveleremo noi in questo articolo.

Una delle concorrenti che sta facendo parlare molto di sé per la sua simpatia e professionalità all’interno di un reality che subisce sempre più attacchi mediatici è lei, la splendida Rosy Chin. La nota chef è attualmente una delle concorrenti del noto programma televisivo condotto da Alfonso Signorini, Il Grande Fratello. In molti fan, però, sono curiosi di scoprire quanto costa mangiare nel noto ristorante milanese della concorrente del Gf: siete pronti? Ve lo sveleremo noi in questo articolo.

Rosy Chin costo ristorante
Ecco quanto costa mangiare al ristorante di Rosy Chin – (Foto Instagram @thequeenrosychin) – newsandcoffee.it

Nonostante il suo nome rientri nella categoria “Nip” ossia sconosciute del noto reality Grande Fratello, in realtà la bella Rosy Chin è abbastanza popolare soprattutto sul web per via del suo fantastico ristorante che attira l’attenzione di numerosi clienti e personaggi famosi: due tra tanti sono proprio Fedez e Chiara Ferragni. 

Rosy, infatti, è presente anche in una delle puntate della loro serie prodotta da Amazon, The Ferragnez e questo ha portato il pubblico a scatenare la solita bufera mediatica sulla veridicità del programma al quale Rosy Chin sta partecipando.

Il profilo della donna è particolarmente curato e seguito, come abbiamo già anticipato da diversi personaggi famosi: non mancano, infatti, i like di Emma Marrone, Paola Barale, Giulia Cavaglià, Tommaso Stanzani, Andrea Zelletta, Juliana Moreira, ClioMakeUp, Andrea Damante, Mario Serpa e decine di altri.

Rosy Chin, quanto costa mangiare nel suo ristorante

Nonostante ciò, oggi Rosy è davvero un fenomeno soprattutto per il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. In molti, però, continuano ad essere sempre più curiosi del prezzo di una cena nel suo ristorante.

Prezzi del ristorante di Rosy Chin
Ecco il menu di Rosy Chin: il prezzo (Foto Instagram @thequeenrosychin) – newsandcoffee.it

La donna possiede un ristorante sushi proprio nella città di Milano che si chiama Yokohama. Offre ai suoi clienti piatti sofisticati che uniscono la tradizione orientale a quella occidentale. Tra i tanti menù proposti vi è quello della degustazione chiamato “Sensazioni” che prevede, per l’appunto, dieci portate ogni due persone che andranno condivise.

Il prezzo è fisso e si aggira intorno ai 108 euro a persona, escluse bevande e dolci. Se, invece, si preferisce un menù alla carta c’è sicuramente la vasta scelta di prodotti. Guardando un ò il sito web, possiamo subito notare una vasta gamma di carpacci: dal Wagyu (26 euro), a quello di tonno (20 euro), fino a quello di astice che tocca i 33 euro. Circa gli antipasti, invece, vi sono il tentacolo di polpo arrostito (19 euro), ma anche le capesante marinate al sake (16 euro).

Impostazioni privacy