Quattro immagini, una parola da indovinare: scommettiamo che non ce la fai? Dimostraci chi sei

Vuoi metterti subito alla prova e dimostrare che sei in grado di risolvere ogni indovinello? Partecipa allora a questo test.

I test sono dei giochi divertenti che possono essere fatti in un paio di minuti e che permettono di divertirsi e di trascorrere alcuni momenti di tranquillità, lontani dai problemi quotidiani.

Test Quattro immagini
Solo un termine è la risposta corretta – newsandcoffee.it

Se pensi che non ci sia alcun indovinello in grado di metterti veramente in difficoltà e sei convinto di essere capace di risolvere anche quelli più difficili, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quale sia il termine in grado di mettere in comune tutte le fotografie che sono proposte.

Detto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma ovviamente si aggiunge la difficoltà, ossia il fatto che avrai solamente 30 secondi di tempo per riuscire a trovare la risposta corretta. Per questo quindi ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da rispettare la regola del gioco e da non eccedere con il tempo a disposizione, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere, confrontarti con il risultato del test e scoprire se sei stato davvero così bravo come pensavi da trovare l’unica soluzione corretta.

Il test della parola: e tu indovinerai l’unica giusta?

Un altro indizio che ti posso dare per riuscire a risolvere questo indovinello è che la parola da indovinare sia formata da 8 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

Test una parola
E tu avevi indovinato la parola giusta? – newsandcoffee.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il termine che andava indovinato in questo test era il seguente: Euforico.

Ogni persona presente delle immagini poste come indizio, infatti, rappresenta questo stato emotivo, anche se ognuno in modo differente. Per esempio, la prima ragazza sembra essere parecchio contenta per un ottimo acquisto fatto online, mentre la seconda non riesce a trattenere la sua gioia probabilmente per il fatto di aver superato un test importante.

Nella terza immagine la coppia presente deve aver ricevuto un’ottima notizia forse da un familiare o da un amico con cui sta facendo una videochiamata, mentre l’ultimo l’uomo è euforico più che mai per il goal fatto dalla sua squadra del cuore. E te eri riuscito a trovare il termine misterioso?

Impostazioni privacy