Questa bambina è una delle dame più amate di Uomini e Donne, la riconoscete?

Questa bambina è una delle dame più amate di Uomini e Donne, riuscite a riconoscerla? Quel sorriso è davvero inconfondibile

Uomini e Donne, in questi lunghi vent’anni, ha creato dei veri e propri personaggi televisivi di cui ad oggi non potremmo mai fare a meno. Ad esempio, per citarne uno, possiamo parlare di Tina Cipollari che ogni giorno vediamo sulla sedia da opinionista all’interno dello studio di Canale Cinque. Per lei, è stato un vero e proprio trampolino di lancio, considerata la carriera incredibile che ha avuto dopo la sua partecipazione. Ma non è di certo l’unica.

Gemma Galgani sui social
Gemma Galgani da bambina (Credits screenshot instagram @gemma.galgani) newsandcoffee.it

Possiamo anche parlare di Giulia De Lellis, che da semplice corteggiatrice, in questi anni è diventata davvero famosissima ed è riuscita a raggiungere dei traguardi impensabili.

Sono molti i volti che abbiamo visto passare in quello studio e che sono riusciti ad ottenere il successo che sognavano ma in cui non avrebbero mai osato sperare, e la bambina che vedete nello scatto qui in alto, è una di loro.

Qui era solo una bambina: oggi è la dama più amata di Uomini e Donne

Non l’avete riconosciuta? Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, che in questi tredici anni, è diventata una vera e propria protagonista di questa trasmissione. Ad oggi sarebbe infatti impossibile immaginare Uomini e Donne senza di lei, senza le sue numerose sventure amorose, le sue liti con Tina che sono all’ordine del giorno e ancora tanto altro. Insomma, Gemma da semplice dama come tante altre che abbiamo visto in quello studio, è riuscita a diventare un pilastro del programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani sui social
Gemma Galgani da bambina (Credits screenshot Witty tv) newsandcoffee.it

La foto di lei da bambina è stata condivisa proprio da Gemma, in occasione della giornata dedicata ai nostri cari che non ci sono più. Il suo pensiero è volato in modo particolare ai suoi genitori, che le mancano immensamente ogni giorno. Lo scatto che ha condiviso è davvero adorabile: la sua mamma e il suo papà la tengono per mano, mentre lei sorride all’obiettivo.

Mi avete insegnato tanto, tranne come si fa a vivere senza di voi“. Una didascalia breve ma commovente che ha colpito i suoi follower. Alla fine è proprio vero: anche se si cresce, si diventa grandi, non si smette mai di avere bisogno della propria mamma e del proprio papà. I genitori dovrebbero essere davvero eterni.

Impostazioni privacy