Questi segni ne combinano una al secondo: sono i più goffi dello zodiaco

Sembra sempre che tu ne combina una? Sai che non è tutta colpa tua ma lo Zodiaco ci mette lo zampino? Ecco di quali segni parliamo!

Alcune persone sembrano particolarmente goffe, ne combinano sempre una, ovviamente senza farlo appositamente. Spesso gli viene detto di fare maggiore attenzione ma non è sempre questo il motivo del loro modo di comportarsi.

oroscopo segni goffi
Questi segni ne combinano una al secondo: sono i più goffi dello zodiaco – Newsandcoffee.it

Si perché lo Zodiaco mette il suo zampino anche in questo modo di fare. Sono ben tre i segni che hanno questa caratteristica. Sei curioso di sapere quali sono? Continua a leggere il nostro articolo e lo scoprirai, potresti trovare il motivo della tua goffaggine.

Non tutti siamo uguali, alcune persone sembra sempre che ne combinano una. Sono veramente sbadate e goffe con il loro modo di fare e per questo motivo vengono riprese. Noi però oggi vi vogliamo dire che non è tutta colpa loro, anzi.

Oroscopo: i segni più goffi sono loro.

Molto spesso dipende dalle stelle. Si avete letto proprio bene. Lo Zodiaco influenza in modo importante tantissimi aspetti della nostra vita e questo è uno di quelli. I segni che sono particolarmente goffi sono ben tre. Scopriamo di quali si tratta.

Oroscopo i segni goffi sono tre
I segni che sono goffi per eccellenza sono ben tre, eccoli – Newsandcoffee.it

Iniziamo con il primo, l’Acquario. Chi è nato in questo periodo è molto intelligente e sul lavoro splende per le sue idee innovative e la forza che ha nel renderle concrete ma dal punto di vista pratico è veramente goffo. Fuori dal campo lavorativo si distrae per pochissimo.

Perdono la concentrazione e non fanno attenzione a nulla. Potrebbero cadere in una buca enorme e non accorgersi che era davanti a loro! Il secondo segno è quello dei Gemelli. Loro riescono sempre a fare tante cose insieme, il motivo? Hanno una doppia personalità.

Il problema è quando è in funzione solamente una. Riescono a non concentrarsi o perdersi nei meandri della loro mente e non vedere cosa succede davanti ai loro occhi. Sono capaci di entrare in mare mentre facevano una passeggiata sulla riva e non accorgersi di nulla! Oppure mangiare un dolce e sporcarsi in pochi secondi perché non hanno riflettuto che fosse troppo pieno.

Ultimo segno di questa particolare classifica è quello dei Pesci. Chi è nato dal 20 febbraio al 20 marzo è la goffaggine fatta persona. Per loro è facilissimo sognare ad occhi aperti ma poi concentrarsi sulla realtà è molto complicato.

Non trovano mai nulla ma non gli importa, se hanno un calzino bianco ed uno nero loro escono di casa! Si perdono sempre tutto. Quante volte avete cambiato le chiavi di casa? Dal ferramenta ormai vi chiamano per nome. Avete riconosciuto in questa descrizione una persona a voi cara o voi stessi? Se volete continuare a rilassarvi con l’oroscopo e allo stesso tempo conoscere informazioni nuove leggete anche qui

Impostazioni privacy