Qui è solo un neonato con la sua mamma: oggi è uno degli artisti più amati dai giovani

L’avete riconosciuto? In questa foto ha pochissimi giorni, ma oggi è un artista amatissimo dal grande pubblico: ecco di chi si tratta.

Proprio come noi, anche tantissimi personaggi famosi amano condividere sui social network scatti legati non solo alla carriera, ma anche alla loro vita privata. A tal proposito quest’oggi vogliamo mostrarti una foto di più di quarant’anni fa, con protagonista un’artista amato soprattutto dai più giovani.

bambino in foto personaggio famoso
Il bambino della foto è oggi un personaggio famosissimo (Newsandcoffee.it)

Riconoscerlo in questa immagine è praticamente impossibile, dal momento che qui è solo un neonato in braccio alla sua mamma che ha conosciuto però da adulto un grandissimo successo sia in Italia che all’estero.

Avete già capito di chi stiamo parlando? Quando lo scoprirete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Semplicemente pazzesco!

Qui è solo un neonato con la sua mamma: oggi è un artista famosissimo

Come abbiamo anticipato, il neonato che in questa foto è in braccio alla sua mamma è oggi un artista famosissimo conosciuto sia in Italia che all’estero. Apprezzato soprattutto dai più giovani, è un cantante che ha conosciuto nel corso del tempo un enorme successo presso il grande pubblico. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ecco qualche altro indizio.

Nato a Milano nel 1976, il nostro personaggio misterioso ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale nell’ormai lontano 1999 insieme al proprio gruppo, con cui ha ottenuto un’enorme notorietà soprattutto a partire dal 2003 grazie al brano Dedicato a te. Ebbene sì, il cantante in questione è Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.  

chi è il cantante in foto
Il cantante in questa vecchia foto è Francesco Sarcina (Fonte: Ansa – Newsandcoffee.it)

Nella fotografia che vi abbiamo mostrato ha pochissimi giorni di vita. “Ma la bellezza di mia Mamma ventenne con un miniMe?!” ha scritto Sarcina a commento dello scatto pubblicato su Instagram qualche tempo fa.

“Auguri e grazie a tutte le mamme dell’universo” ha aggiunto subito dopo. “Non è un lavoro facile e dura per sempre, anche quando i figli crescono e vanno a fare la loro vita” ha poi proseguito. “Le mamme rimangono mamme” ha infine concluso il cantante nel suo post.

Insomma, una dedica speciale a quella che è per tutti la persona più importante della propria vita. Persino per un artista navigato come lui che non scorda mai da dove è partito e chi l’ha sostenuto in tutti questi anni di onorata carriera.

I fan ovviamente hanno commentato la foto con parole toccanti. “Bellissima, siete assolutamente uguali” ha scritto qualcuno. “L’amore” ha aggiunto qualche altro utente. “Meravigliosa la tua mamma. Complimenti” ha scritto subito dopo un altro follower. E voi, avevate notato la somiglianza?

Impostazioni privacy