Qui era insieme ad Anna Magnani, oggi è una delle donne più amate della tv: avete capito chi è?

La riconosci in questa foto? Oggi è una cantante famosissima che ha fatto la storia della musica italiana: scopriamo insieme i dettagli.

Volto angelico e sorriso smagliante, nel corso degli anni ha lasciato tutti senza parole con il suo talento innato per l’arte e lo spettacolo. Nella foto che abbiamo deciso di mostrarvi è in compagnia della sua splendida mamma, attrice hoolywoodiana proprio come suo papà e la splendida Anna Magnani. Sono passati davvero tanti anni da questa foto, avete capito di chi si tratta? Ve lo sveleremo noi nel corso del nostro articolo.

chi è il personaggio in foto?
L’avete riconosciuta? Era molto giovane – credit Instagram – newsandcofee.it

Le sue origini sono americane, visto che suo papà ha fatto la storia del cinema hollywoodiano ed è scomparso troppo presto lasciando un vuoto nel cuore di migliaia di telespettatori e delle sue due uniche figlia al quale era particolarmente legato.

Pian piano, vista la grande passione  di entrambi i genitori all’Italia, le sorelle, la mamma e il nuovo compagno si sono trasferite cominciando a far conoscere il loro talento proprio nella Capitale., Roma. Pian piano, la nota figlia semplice e angelica ha mostrato il suo grande talento facendosi conoscere in uno dei film più famosi degli anni Settanta – Ottanta, il noto musicarello che vedeva come protagonista un giovanissimo Albano Carrisi. 

Romina Power, ecco chi è la ragazza in foto

Da allora, la vita della ragazza è completamente cambiata divenendo un punto di riferimento dei giovani di quei tempi, della musica italiana ma soprattutto dello spettacolo. Dopo tutte queste informazioni abbastanza dettagliate, siete riusciti a capire di chi parliamo? Non è molto difficile ora, stiamo parlando della splendida Romina Power. 

romina power ecco chi era
Romina Power e le curiosità – credit Ansa – newsandcoffee.it

Nella foto mostrata nel primo paragrafo, Romina Power era giovanissima con tanta voglia di fare e di mostrare il suo grande talento che con tanta forza, grinta è riuscita a fare rendendo più che orgogliosi i suoi genitori. Ha conquistato anche la musica italiana creando un sodalizio artistico oltre che sentimentale con il suo ormai ex compagno, Albano Carrisi. 

Tra i tantissimi successi che riconosciamo essere fondamentali a determinare la carriera brillante di Romina vi sono Felicità, Ci sarà, Tu soltanto tu e moltissime altre.

Inoltre, in pochi ricordano il famoso brano lanciato da Romina Power che ancora oggi viene ascoltato da grandi e piccini: il famoso ballo del qua qua.

Insomma, dalla foto sono passati tantissimi anni ma Romina è ancora oggi uno dei punti di riferimento di molti giovani che intendono cominciare la propria carriera artistica cercando il successo. 

Impostazioni privacy