Rai, bomba clamorosa: torna lo show più amato, dove e quando

In casa Rai pare essere stata sganciata una bomba davvero clamorosa: potrebbe essere di ritorno un programma di grande successo del passato.

Potrebbe davvero essere tempo di grandi ritorni per la Rai che dopo settimane e settimane di indiscrezioni sembra essere al lavoro per aprire le porta a un programma che in passato è stato per molti anni un successo enorme, seguito non solo dal pubblico a casa ma anche dai protagonisti che ne hanno preso parte.

Bomba in Rai ritorno show amatissimo
Rai, bomba clamorosa: torna un programma molto seguito in passato – newsandcoffee.it

Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe tornare nella prima serata di Rai Due cosi come è stato nel periodo in cui andava in onda, ma prima di svelarvi di che cosa si tratta, un piccolo indizio: le edizioni andate in onda sono state condotte, la prima da Amadeus e le restanti da Simona Ventura.

Avete capito di quale programma stiamo parlando? E’ qualcosa che ha a che fare con il mondo della musica e che come concorrenti aveva proprio artisti di grande livello: entriamo nel merito della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Rai, tutto pronto per il ritorno dello show più amato? Ecco le news

Le notizie circa il ritorno in onda di Musica Farm in queste settimane si sta facendo sempre più insistente e se fino a questo momento si era trattato solo di voci di corridoio, adesso pare che le cose potrebbero essere ad un passo dal concretizzarsi veramente.

La Rai è pronta a fare tornare in onda Music Farm
Ritorna Music Farm in onda sulla Rai? (Foto Raiplay) – newsandcoffee.it

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando del più celebre reality show musicale che per molti anni è stato un punto di riferimento della televisione italiana, ma anche per il pubblico a casa che da tempo chiede il suo ritorno. La nota trasmissione è andata in onda per tre stagioni in prima serata. Al momento non ci sono notizie precise circa la data di inizio, anche perché ancora la conferma ufficiale non è arrivata dai vertici della Rai, ma le probabilità di un suo ritorno in prima serata sembrano essere più concrete che mai.

Le puntate dovrebbero essere sempre otto o nove cosi come successo per le stagioni precedenti e oltre alla messa in onda su Rai Due, lo show in questo caso potrebbe essere presente anche sulla piattaforma Raiplay, cosi come succede per gli altri programmi dell’azienda.

Infine una domanda interessante potrebbe essere quella sul cast, anche in questo caso però non abbiamo ancora una risposta, una cosa è certa non rivedremo chi già in passato ci ha preso parte, tra di loro: Riccardo FogliFiordalisoLoredana BertèFausto LealiFranco CalifanoPago, e molti altri.

Impostazioni privacy