Rebus apparentemente facile: il difficile è indovinarlo sotto i 10 secondi!

Se la tua mente lavora velocemente e riesci a pensare in pochi istanti, questo è il test che fa per te: mettiti subito alla prova.

I test e i rebus sono dei giochi divertenti da svolgere e che impegnano la mente nel riuscire a trovare la corretta soluzione, ai quali basta dedicarsi solo per un paio di minuti.

Test 10 secondi
La difficoltà sta tutta nel tempo a disposizione – newsandcoffee.it

Se sei sicuro al 100 % di avere una mente rapida e di riuscire a pensare anche quando sei messo sotto pressione, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia il termine corretto da mettere al posto del disegno proposto. Ciò che renderà questo test particolarmente complesso sarà il fatto che avrai solo 10 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la parole corretta e potrai considerarti soddisfatto solamente se riuscirai a capire il risultato in questo tempo.

Per questa ragione ti invito a impostare un timer in modo tale da non eccedere con il tempo e rispettare la regola del gioco. Solo quando sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se la tua mente è stata davvero in grado di ragionare velocemente in così poco tempo.

Il rebus e la parola: sei abbastanza rapido da indovinare?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere più facilmente questo rebus, dovrai indovinare una sola parola formata da 10 lettere. Per riuscire a trovare la soluzione di un rebus bisogna affidarsi al proprio intuito e seguire la logica, in modo tale da trovare il termine corrispondente che possa completarsi con le lettere proposte e formare una parola di senso compiuto.

Test Rebus
E tu sei riuscito a indovinare? – newsandcoffee.it

Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Se i 10 secondi di tempo sono ormai giunti al termine, di seguito troverai il risultato e la spiegazione di questo test.

Innanzitutto le prime tre lettere, ossia CAM, ci sono già fornite dal test, mentre al centro si trova l’immagine sorridente di quella che potrebbe essere una bruschetta, ma che semplicemente può essere chiamata fettina di pane, per cui pane sono le altre lettere che ci serviranno. Infine le ultime tre lettere, LLA, sono già presenti. Avremo quindi CAM – pane –LLA, che unite formano la parola campanella.

E te eri riuscito a risolvere questo rebus o avresti avuto bisogno di un po’ più di tempo?

Impostazioni privacy