Rebus livello avanzato: solo i più esperti riescono a risolverlo in pochi secondi

Se i rebus sono il tuo forte allora questo gioco ti piacerà tantissimo: scopri quanto sei bravo nel risolvere questo indovinello.

I test sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata mettendo alla prova le proprie abilità e al tempo stesso rilassandosi svolgendo questo genere di gioco.

Rebus livello avanzato
Hai pochissimi secondi per risolvere questo rebus – newsandcoffee.it

Se quindi ti piace metterti costantemente alla prova e pensi di essere abbastanza bravo nel riuscire a risolvere i rebus, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quali siano i termini corretti che vadano sostituiti alle immagini in modo tale da formare una frase di senso compiuto.

Detto così potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Per questo motivo ti invito a mettere un timer in modo tale da rispettare questa regola e potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test solamente una volta in cui sarà arrivato a zero, e potrai confrontarti con la risposta per vedere se sei riuscito a trovare la giusta risoluzione al rebus.

Il test del rebus: e tu troverai la soluzione giusta?

Per riuscire a risolvere i rebus bisogna essere dotati di un intuito spiccato, soprattutto in un caso come questo in cui c’è un limite di tempo e si ha quindi praticamente solo una possibilità per poter indovinare la frase corretta.

Rebus test
E tu avevi trovato la risposta corretta? – newsandcoffee.it

In questo rebus in particolare inoltre devi tenere conto dell’indizio posto sotto la prima immagine, che sta a significare che dalla parola che troverai dovrai sottrarre una R. Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare la risoluzione.

Innanzitutto bisogna partire dalla prima immagine e guardando bene si può vedere che si tratti di una serra in cui sono contenute delle piante, termine al quale però bisogna togliere una R e da cui otterremo la parola sera. Dopodiché le lettere TRA ci vengono già fornite dal test, così come la lettera A, a cui bisognerà aggiungere il termine che otterremo decifrando l’ultimo disegno e si tratta di quattro gattini, che possono essere definiti anche mici.

Di conseguenza ne hanno tutte le lettere che abbiamo a disposizione otterremo alla frase sera tra amici.

Impostazioni privacy