Riccardo Scamarcio, avete mai visto il suo ristorante? Nasconde un segreto di famiglia

Riccardo Scamarcio possiede un ristorante moderno ed elegante che però nasconde un grosso segreto: ecco di che si tratta.

Uno degli attori che lasciano tutti senza parole per la sua bellezza, i suoi occhi di ghiaccio ma soprattutto il suo grande livello di professionalità nell’interpretare diversi personaggi sia sul piccolo che sul grande schermo: stiamo parlando di Riccardo Scamarcio. Oggi, l’attore lascia senza fiato i fan che continuano a seguire i suoi successi; ma sapevate che l’attore possiede un ristorante che nasconde un segreto di famiglia?

riccardo scamarcio ristorante
Riccardo Scamarcio e i segreti del suo ristorante- credit Ansa- newsandcofee.it

Originario di Andria, città della BAT (in Puglia), Riccardo Scamarcio ha sempre avuto il grande sogno di fare spettacolo. Giovanissimo, prova senza successo il Centro Sperimentale di Cinematografia anche se, il successo comunque non si fa attendere: il suo primo esordio lo vede al fianco di Laura Chiatti nella famosa fiction Compagni di scuola.

Successivamente, il vero successo per Riccardo arriva con Tre metri sopra il cielo, Ho voglia di te e prosegue con altri film rimasti nell’immaginario collettivo della cinematografia italiana come Quasi orfano, Io che amo solo te, La cena di Natale, Il testimone invisibile e anche a livello internazionale con ruoli significativi (vedi Assassinio a Venezia, uscito nelle sale pochi mesi fa).

Nonostante la sua vita lontano dalla sua cara Puglia, Riccardo non ha mai dimenticato le sue origini andriesi e infatti ha deciso, insieme alla sua famiglia, di aprire un ristorante: andiamo a scoprire i dettagli e i segreti che nasconde e che non sono stati mai svelati prima di oggi.

Riccardo Scamarcio, ecco dove si trova il ristorante e cosa nasconde

Oltre il cinema, Riccardo ha deciso di investire parte del suo denaro in un progetto familiare insieme proprio ai suoi tre fratelli: l’attore ha aperto un ristorante ad Andria (sua città natale), Club 64. Quello che però c’è dietro il progetto ha dell’incredibile e nasconde un segreto davvero molto importante.

riccardo scamarcio ristorante
il ristorante di Riccardo Scamarcio nasconde un segreto- credit Instagram @club64__ – newsandcoffee.it

Nico, Ella e Riccardo hanno deciso di trasformare la casa di famiglia in un noto ristorante con camere. I tre fratelli hanno creato un ritrovo enogastronomico dal respiro senza tempo, stile e amore per la buona cucina sono le caratteristiche fondamentali del ristorante.

Ella Scamarcio ha spiegato che prima di essere un ristorante, questa era la casa della loro amata nonna: “Abbiamo rispettato la volontà di nostro padre, che non voleva che vendessimo questa casa a cui tutti siamo molto legati. Le abbiamo scritto addosso una nuova storia”.

Lo chef che si occupa di soddisfare il palato dei tantissimi clienti è Franco Ricatti. L’uomo ha sottolineato: “Accoglienza, servizio, cucina, e cantina: in un mondo in cui tutti si sentono già grandi maestri, con questo ristorante ho voluto provare a ripartire dalle basi”. 

Il ristorante si trova in via Bologna, al civico 83. Oltre il ristorante, Club 64 possiede anche tre camere da letto doppie in formula bed & breakfast e una stanza con letto alla francese. Dal martedì al sabato è possibile pranzare e cenare. Il prezzo? Si aggira dai 6 ai 30 euro; sono disponibili sia delle proposte del giorno e sia dei buonissimi dolci. 

Impostazioni privacy