Riuscite a riconoscere questa tenera bambina? Si tratta di una delle conduttrici più amate dai telespettatori, una donna dalla bellezza infinita. Provate a capire chi è leggendo gli indizi che troverete nell’articolo
Avete capito chi è questa bellissima bambina in foto? Si tratta di una conduttrice apprezzatissima dal pubblico, una donna dalla bellezza infinita molto chiacchierata, nel corso degli anni, per via delle sue relazioni sentimentali.
![bimba vip](https://www.newsandcoffee.it/wp-content/uploads/2023/12/michelle-hunziker-da-piccola-20231215-newsandcoffee.it_.jpg)
Vi consigliamo di soffermarmi specialmente sugli occhi, visto che sono praticamente identici a come li ha adesso. Prima di rivelarvi chi è la bambina in questione vi forniremo alcuni indizi, pronti?
Ecco il primo indizio per voi: la bambina in questione, oggi una bellissima donna e conduttrice, ha esordito in televisione nel 1993 in qualità di concorrente in un programma di bellezza. Oltre a lavorare per programmi italiani, la conduttrice in questione ha avuto modo di prendere parte ad alcuni show della televisione tedesca.
Avete capito chi è la bellissima bambina in foto? Non è altro che…
Tornando ai programmi italiani, nell’elenco di quelli a cui ha preso parte non possiamo non citare: Mai dire gol, Numero uno, I cervelloni, Paperissima Sprint, Zelig, Festivalbar, Scherzi a parte, Striscia la Notizia, Nonsolomoda, Tacchi a spillo, Superstar show, Chi ha incastrato lo Zio Gerry? Amici Celebrities e House Party.
Inoltre è stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo per ben due volte: nel 2007 e nel 2018. Insomma avete capito chi è? Ebbene sì, non si tratta altro che di Michelle Hunziker, conduttrice elvetica nata a Sorengo (comune del Canton Ticino, nel distretto di Lugano, ndr) nel 1977.
![Chi è la bimba nella foto](https://www.newsandcoffee.it/wp-content/uploads/2023/12/Michelle-Hunziker-20231223-newsandcoffee.it_.jpg)
Michelle Hunziker, nel corso della sua carriera, ha avuto modo anche di recitare in alcuni film comici e sitcom. Tra i film a cui ha preso parte troviamo: Voglio stare sotto al letto, Natale in crociera, Natale a Rio, Natale a Beverly Hills e Alex l’ariete. Celebre inoltre la sua partecipazione nella sitcom Love Bugs al fianco di Fabio De Luigi.
Non solo conduttrice e attrice, Michelle ha prestato il volto a numerose campagne pubblicitarie nel corso degli anni. Molti di voi sicuramente la ricorderanno nella pubblicità delle Tic Tac, ma anche in quelle relative a Telecom Italia, Bottega Verde, Morellato, Roadhouse, Acqua Rocchetta e Oral-B.