Ricordate Deborah di Amici 13? Negli anni è cambiata tantissimo, oggi è così

Vi ricordate di Deborah Iurato, concorrente di Amici 13? Oggi è praticamente irriconoscibile: ecco come è diventata.

Di sicuro la ricorderete per la voce inconfondibile e l’indiscusso talento. Stiamo parlando di Deborah Iurato, cantante e concorrente della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre.

Deborah Iurato Amici 13
Deborah di Amici 13: ecco com’è diventata (Fonte: Instagram @debyiurato) – Newsandcoffee.it

All’epoca della sua partecipazione al programma la giovane è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio battendo in finale i Dear Jack, la band di Alessio Bernabei. Dopo un paio di anni dalla vittoria, Deborah riesce anche a calcare il palcoscenico dell’Ariston partecipando a Sanremo, insieme a Giovanni Caccamo con il brano Via da qui che si classifica al terzo posto.

Più tardi, però, la cantante decide di prendersi un periodo di pausa dalla musica per potersi dedicare meglio alla propria vita privata. Ma come è cambiata negli anni esteticamente Deborah Iurato? Eccola oggi in una delle sue ultime foto pubblicate sul profilo Instagram. È praticamente irriconoscibile!

Ricordate Deborah di Amici 13? Ecco come’ diventata oggi

Come abbiamo ricordato poco fa, Deborah Iurato è la vincitrice di Amici di Maria De Filippi 13 che, dopo la partecipazione a Sanremo nel 2016, decide di allontanarsi dalla scena musicale per occuparsi della sua vita privata. Nel 2019 la cantante è tornata, però, ad occuparsi di musica e spettacolo collaborando con i Soul System e, sebbene non abbia raggiunto lo stesso successo di altri ex concorrenti del talent, rimane pur sempre un personaggio televisivo molto amato dal grande pubblico.

Deborah Amici 13 oggi
Com’è diventata oggi Deborah Iurato (Fonte: Instagram @debyiurato) – Newsandcoffee.it

Ma guardate un po’ come è diventata oggi Deborah. Di sicuro è cambiata moltissimo dai tempi di Amici. Il talento e la voce sono rimasti gli stessi, ma da un punto di vista estetico la differenza è lampante. Nel 2014 la Iurato portava i capelli castano scuro e dei grandi occhiali sul viso. Oggi, invece, sembrerebbe preferire mostrarsi senza e tingersi i capelli di un biondo dai toni più freddi.

Anche il taglio appare più corto e sbarazzino che in passato e allo stesso modo il look sembrerebbe attualmente più ‘fresco’ e meno impostato di un tempo. Insomma, dobbiamo proprio ammettere che per la cantante il trascorrere degli anni siano stati un vero toccasana. Anche la forma fisica sembra averne giovato. E voi che cosa ne pensate? Sareste riusciti a riconoscerla se non aveste saputo che si trattava proprio di lei?

Impostazioni privacy