Ricordate Luigi Mastroianni, il tronista di Uomini e Donne? Ecco come è cambiata la sua vita lontano dalla tv

Vi ricordate dell’ex tronista di Uomini e donne Luigi Mastroianni? Eccolo oggi con la sua vita totalmente cambiata.

Chi ha seguito negli anni passati Uomini e donne si ricorderà sicuramente di Luigi Mastroianni. Il ragazzo prima di diventare tronista è stato corteggiatore di Sara Affi Fella. All’epoca fu scelto dalla bella napoletana ma la loro storia è stata solamente un bluff. L’ex tronista infatti lo ingannò fin dal primo momento, dato che come in molti ricorderanno Sara non aveva mai lasciato Nicola, ingannando anche la redazione.

luigi mastroianni tronista
Luigi Mastroianni oggi dopo Uomini e donne (credit @luigimastroianni ig) – newsandcoffee.it

Dopo la delusione avuta, Maria De Filippi gli propose il trono e li a fine percorso scelse Irene Capuano. Purtroppo, anche per loro, la favola durò pochissimo. Ma che fine ha fatto oggi il giovane siciliano?

La nuova vita di Luigi Mastroianni dopo Uomini e donne

Da quando ha preso parte a Uomini e donne, la vita di Luigi Mastroianni è completamente cambiata. Dopo aver archiviato definitivamente la sua storia con Irene Capuano, il ragazzo oggi ha voltato pagina con Anna Scudieri. La coppia sta assieme dal 2021 e diversamente dalle sue precedenti ragazze, Anna non appartiene al mondo dello spettacolo.  Sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Luigi ha raccontato per la prima volta qualcosa in più sulla sua compagna.

luigi mastroianni e anna
Luigi Mastroianni e Anna Scutieri prima della nascita del figlio (credit @luigimastroianni ig) – newsnedcoffee.it

I due si sono conosciuti in un locale e solo dopo un lungo corteggiamento la giovane si è lasciata andare, accettando un caffè. La scintilla alla fine è scoppiata solo durante la pandemia, dopo lui ha insistito nello scriverle e chiamarla. Lo scorso anno la coppia ha dato alla luce anche il loro primo bambino, Alessio.

Luigi Mastroianni e il libro dedicato al fratello Salvo

Oltre ad essere un noto influencer e anche un apprezzatissimo Dj, Luigi Mastroianni ha anche scritto un libro, “Mio fratello è un gigante”, in cui racconta il rapporto col fratello Salvo, affetto da sindrome di Down. Luigi lo ha presentato anche a Ued nel giorno della sua scelta. Entrambi hanno un rapporto speciale e quando possono stanno sempre insieme. L’ex tronista lo definisce un vero e proprio gigante buono senza nascondere che da lui ha imparato moltissimo. Sui social ci sono tantissime foto di loro due assieme e tante anche di Salvo in compagnia del piccolo nipotino Alessio che a dicembre compirà un anno.

Impostazioni privacy