Riesci a indovinare la fiction citata nell’immagine? È amatissima da tutti

Se pensi di conoscere molte delle fiction andate in onda negli anni scorsi, allora questo test ti piacerà più che mai: riesci a riconoscerla?

Le fiction e le serie televisive che sono state prodotte sono davvero numerose, ma una volta in cui ci si è dedicati a guardare tutte le stagioni bene o male si riesce sempre a ricordare quali esse siano e bastano solo pochi indizi per riconoscerle.

Test fiction
Questa è una storia televisiva andata in onda un po’ di anni fa – newsandcoffee.it

Se quindi pensi di avere un ottima conoscenza in questo ambito e vuoi sfidarti per vedere quanto effettivamente ti ricordi delle fiction del passato, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a trovare quale sia il titolo della fiction in questione basandoti solamente sui tre indizi proposti nei disegni.

Per rendere il tutto ancora un po’ più difficile devi sapere che avrai solamente 30 secondi di tempo al massimo e che una volta in cui essi saranno terminati dovrai continuare a leggere per scoprire se sei davvero riuscito a trovare il risultato corretto oppure se hai avuto un po’ di difficoltà. In ogni caso ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non eccedere con il tempo limite e da poter vedere se la tua memoria è al top come credi.

Il test della fiction: e tu ricordi di che cosa parla?

Per darti un’ulteriore indizio per riuscire a risolvere questo test devi sapere che questa serie televisiva è andata in onda su Canale 5 dal 2008 al 2011.

Fiction amatissima
E tu l’avevi mai vista questa fiction? – newsandcoffee.it

Se per caso non dovessi riuscire a indovinare qual è sia la risposta giusta non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test in sé, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test, e la fiction in questione è Anna e i Cinque. In questa serie televisiva italiana recitano personaggi famosi come Sabrina Ferilli e Pierre Cosso ed entrambe le due stagioni che sono state trasmesse hanno sei episodi.

Per quanto riguarda invece gli indizi proposti, ognuno di essi si ricollega nei seguenti modi alla serie televisiva: il primo disegno in cui si può vedere una cameriera fa riferimento al fatto che Anna, ossia la protagonista, durante il giorno lavori presso una famiglia milionaria come tata; il numero 5 invece sta a indicare il numero di bambini di cui si deve prendere cura, e infine l’ultimo disegno in cui si può vedere un guanto elegante indica il fatto che Anna durante la sera lavori come spogliarellista.

E tu avevi indovinato?

Impostazioni privacy