Riesci a risolvere questo rebus? Se sì, hai una mente acutissima

Se pensi che i rebus non abbiano misteri per te allora riuscirai a risolvere facilmente anche questo: mettiti subito alla prova.

I rebus sono un genere di gioco molto divertente, per i quali è necessario avere un po’ di intuito e anche alcune conoscenze generali sulla cultura.

Riesci a risolverlo
Se i rebus non hanno misteri per te, allora mettiti subito alla prova- newsandcoffee.it

Se hai voglia di mettere in gioco le tue abilità e di vedere se sei davvero così preparato con i rebus come pensi, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra per riuscire a capire quale sia il termine corretto da associare alle immagini presenti, così da poter trovare quale sia la frase misteriosa.

Messo in questo modo il test potrebbe sembrare veramente semplice, ma avrai una difficoltà in più, dato che dovrai riuscire a trovare la risposta solo in un massimo di 15 secondi. Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo e rispettare la regola del gioco. Giusto una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e capire se sei davvero riuscito a indovinare la frase misteriosa in questione.

Il test del rebus: e tu sei riuscito a risolverlo?

Per darti un indizio per riuscire a risolvere questo test, devi sapere che ci sono due parole da indovinare e che la prima è formata da 6 lettere, mentre la seconda è formata da 11 lettere.

Test rebus
E te hai risolto il rebus? – newsandcoffee.it

Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Innanzitutto le prime lettere, ossia GR, ci vengono già fornite dal test, mentre il primo disegno in questione raffigura un osso del corpo umano, per cui saranno le altre quattro lettere.

Dopodiché abbiamo due immagini, la prima raffigura un cono gelato, per cui cono sono le lettere che ci interessano, mentre la seconda rappresenta degli sci e un bastone e le lettere sci sono quelle da tenere in considerazione, mentre infine le lettere TORE sono già fornite dal test. Avremo quindi GR – osso – cono – sci – TORE, che unite correttamente formano i termini grosso conoscitore.

E te eri riuscito a indovinare o avresti avuto bisogno di più tempo?

Impostazioni privacy