Rihanna e il mistero del bracciale al polso: scoperto cosa conteneva (e perché non lo toglieva mai)

Sapete che Rihanna portava sempre un bracciale al polso che non toglieva mai? Ecco perché e cosa si nasconde dietro questo mistero.

Una delle star della musica ad aver ottenuto molti riconoscimenti è Rihanna. La cantante delle Barbados è salita al successo nel lontano 2005 ed è ancora una delle artiste più ascoltate non solo negli Stati Uniti, ma anche nel globo. Rihanna è anche un’attrice e ha preso parte ad alcuni film di Hollywood. Tuttavia il suo mestiere principale resta quello di una popstar che ha ispirato parecchie cantanti nel mondo, anche qui in Italia.

Rihanna cosa significa quel bracciale
Il mistero del bracciale di Rihanna – Ansa foto (newsandcoffee.it)

Rihanna era molto attiva soprattutto nei primi anni Duemila fino agli anni dieci e ha sfornato tantissime hit come “Umbrella”, “Diamonds”, “Sos”, “Stay” e tante altre. Le sonorità Rnb di queste hit riprendono le tipiche stilistiche dei primi anni del 2000. Negli ultimi anni la cantante si è dedicata anche ad altri progetti tra cui quello di una linea di profumi che porta il suo nome. Recentemente la popstar si è allontanata dalle scene musicali, ma le sue hit vendono ancora.

Rihanna portava un bracciale e non lo toglieva mai: ecco il significato

Molti si sono chiesti quale fosse il significato del bracciale che Rihanna non toglieva mai. La cantante, da poco diventata mamma, lo portava con sé ed era molto gelosa. Che portasse fortuna? Ovviamente la popstar ha svelato il perché indossasse sempre quel bracciale al polso, nonostante lei potesse avere così tanti soldi da porte variare nella scelta di indossare gioielli. La risposta è davvero sorprendente, nessuno si sarebbe aspettato il segreto.

Rihanna e il bracciale che contiene alcol
Rihanna e il segreto del bracciale che non lascia mai a casa. Cosa contiene? La risposta la sanno in pochi – Ansa foto (newsandcoffee.it)

La popstar ha svelato che il braccialetto conteneva liquore o una qualche bevanda alcolica. In America è molto in voga portare con sé un fiaschetto di alcol, ma quello del bracciale è davvero un metodo insolito per conservare le bevande. Quello strano bracciale è stato notato durante il Coachella festival 2018, dove i fan hanno notato che Rihanna indossava una sorta di contenitore nel bracciale.

Questo spiega perché la cantante di “Umbrella”, una delle sue hit più famose, uscita nel 2007, non toglieva mai quel braccialetto e lo portasse con sé. Questo bracciale particolare è diventato un oggetto molto ricercato dai fan della bellissima cantante delle Barbados e anche molto cool oltre che utile per fare serata. Rihanna è riuscita così a lanciare questo accessorio.

Impostazioni privacy