Ritorno Insigne: l’annuncio dell’agente spiazza i tifosi del Napoli

Insigne pronto al ritorno in Serie A? Le recenti dichiarazioni dell’agente dell’attaccante spiazzano completamente i tifosi del Napoli.

Sono passati diversi anni ormai da quando Lorenzo Insigne ha salutato la Serie A, l’Italia e soprattutto Napoli. Arrivato in scadenza di contratto, l’esterno ha salutato il club di cui era capitano, che tra l’altro proprio l’anno dopo (con Spalletti in panchina) ha vinto lo storico 3° Scudetto dopo quasi quarant’anni.

insigne con il napoli
Ritorno Insigne: l’annuncio dell’agente spiazza i tifosi del Napoli (Foto: ANSA / CESARE ABBATE) – newsandcoffee.it

Ad oggi, Lorenzo Insigne è svincolato: quest’estate si è conclusa la sua esperienza in Canda, al Toronto FC, e per tante settimane è stato accostato in maniera insistente alla Lazio del suo ex allenatore, Maurizio Sarri. Dato il blocco del mercato dei biancocelesti, l’ingaggio di Insigne (svincolato, appunto) sembrava essere la soluzione perfetta, ma alla fine non se n’è fatto nulla.

Resta da capire quale sarà il futuro di Insigne, ma mentre i prossimi mesi potrebbero essere decisivi per avere una risposta, il suo agente spiazza tutti parlando di un ritorno a Napoli.

Insigne torna al Napoli? L’agente sorprende tutti quanti

Ospite del programma Salite sulla giostra di Stile TV, condotto da Raffaele Auriemma, l’agente di Lorenzo Insigne Andrea D’Amico ha avuto modo di parlare della possibilità di un ritorno a Napoli del calciatore, rivelando anche dei dettagli piuttosto sorprendenti. E’ stata una possibilità quella del Napoli, ma aprire certe porte del passato è difficile. C’era gradimento tecnico, Insigne è un campione e lo farà vedere ancora molte volte” ha spiegato l’agente, parlando quindi di una clamorosa trattativa, questa estate, per un ritorno a Napoli.

insigne con il napoli
Insigne torna al Napoli? L’agente sorprende tutti quanti (foto: ANSA / CESARE ABBATE) – newsandcoffee.it

Probabilmente, Insigne è rientrato nel ventaglio di nomi valutati da Antonio Conte per rinforzare l’attacco, ma come confermato l’agente è sempre difficile riallacciare determinati rapporti. Insigne sarebbe ritornato dove, solo qualche anno prima, non hanno voluto rinnovargli il contratto.

Escluso il ritorno al Napoli, D’Amico è convinto che presto Insigne tornerà a calcare i campi di calcio, mostrando tutto il suo talento; resta da capire quale sarà il progetto tecnico a cui prenderà parte, e se sarà davvero in Serie A o altrove: la pista Lazio, stando a quanto riportato in questi giorni da Il Messaggero, pare sia ancora viva, ma non si escludono colpi di scena e anche altre offerte. A conti fatti, e con sempre più partite da giocare durante la stagione, Insigne potrebbe far comodo davvero a molte squadre di Serie A.

Gestione cookie