Roberta Di Padua, è successo di nuovo: a segno l’ennesima delusione

Non è un buon momento per Roberta Di Padua, la dama del parterre del Trono Over di Uomini e Donne è stata nuovamente delusa.

Tra le dame del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è sicuramente una delle più sincere e veraci. La donna non ha mai fatto mistero dei suoi interessi, delle sue necessità, dei suoi gusti. Anche a costo di sembrare antipatica o di litigare furiosamente, come è già successo, con altri partecipanti del programma di Maria De Filippi.

Roberta travolta da una grande delusione a Uomini e Donne
La delusione per Roberta Di Padua (Fonte Witty TV) – newsandcoffee.it)

Accanto a questa sua onesta e forza, va detto che Roberta è anche molto sensibile e quando si lega ad una persona difficilmente riesce poi a dimenticarla. Ed è un po’ quello che è successo con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere, prima di uscire con Ida Platano e fidanzarsi con lei, aveva frequentato per un po’ Roberta e lei quando non è stata “scelta”, ci è rimasta molto male. Un situazione che, purtroppo, sembra succedere di nuovo.

Roberta non ci sta: le parole che hanno ferito la dama di Uomini e Donne

Una nuova delusione nell’aria per Roberta Di Padua. Quando nel programma è sceso nuovamente Alessandro Vicinanza, ormai single, alla dama si sono illuminati gli occhi. Era evidente che quella storia fosse ancora accesa e vibrante nel suo cuore. Così, non senza polemiche da parte del parterre, i due sono usciti di nuovo.

Un brutto colpo per Roberta a Uomini e Donne
Cosa è successo a Roberta Di Padua? (Fonte Witty TV) – newsandcoffee.it)

Nel raccontare la serata è stato chiaro che ci sono stati dei baci e che entrambi sono stati bene. Lui ha persino dichiarato di essersi finalmente sentito vivo dopo tanti mesi, con non poco disappunto da parte della nuova tronista nonché sua ex fidanzata, Ida Platano. Dopo questo racconto però è arrivato il momento di capire come i due si vogliono comportare l’uno con l’altro. Ossia: la Di Padua da una parte è chiaro che voglia riprovare ad iniziare una conoscenza anche esclusiva, ma Alessandro?

Il Cavaliere davanti alla domanda non ha assolutamente negato la possibilità di conoscere altre donne, cosa che non va per niente bene alla dama di Cassino. Roberta ci è già passata, rimanendo scottata perché poi lui è uscito con Ida dal programma, e non vuole ripetere la situazione. “Sei libero di scegliere cosa fare – ha dichiarato lei – Ma io non voglio stare in una situazione del genere“.

Non è un aut-aut esplicito, ma è chiaro che Alessandro se vorrà conoscere altre donne dovrà rinunciare a Roberta. Il cavaliere, seppur un po’ contrariato, non capisce perché dovrebbe dare “un’esclusiva” alla dama in così poco tempo, mentre lei sostiene che visto che si erano già conosciuti dovrebbe proseguire ed essere certo di voler conoscere solo lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il pubblico è un po’ diviso su questo punto, ma una cosa è stata chiara ed evidente: il disappunto e la delusione di Roberta Di Padua che avrebbe voluto il ritorno di un Alessandro sicuro e deciso, mentre ha davanti un uomo che sceglie di comportarsi come tutti gli altri cavalieri e di conoscere quante più da me possibile.

Impostazioni privacy