Romina Power, il gesto a sorpresa di Loredana Lecciso: riavvicinamento inaspettato

Loredana Lecciso rivolge delle parole davvero inaspettate riguardanti Romina Power, ex moglie del suo compagno Albano.

Nell’ultima intervista rilasciata al magazine Nuovo, Loredana Lecciso ha svelato nuovi dettagli sulla sua vita, esprimendo apertamente la sua visione sulla serenità, la fede e il concetto di famiglia. La compagna di Al Bano ha sorpreso tutti con le sue parole inaspettate verso Romina Power, dimostrando una serenità che definisce “una forza benefica”.

intervista a Loredana Lecciso
Loredana Lecciso stupisce tutti in un’intervista (Foto Instagram @loredanalecciso_) – newsandcoffee.it

La giornalista del periodico ha chiesto a Lecciso di recitare una preghiera speciale, e lei ha accettato di buon grado. La preghiera, indirizzata al Signore e alla Madonna, chiedeva serenità per lei e le persone a lei vicine. La giornalista non ha perso l’occasione di porre una domanda un po’ pungente a Loredana. Ha chiesto infatti se questa preghiera potesse includere anche Romina Power, ex moglie di Albano. Ebbene, la risposta della Lecciso ha sorpreso grandemente:Al di là dei nostri contrasti, sono convinta che la serenità sia una forza benefica, utile a se stessi e agli altri.” ha risposto.

Le parole della Lecciso sulla sua famiglia

La Lecciso ha poi rivelato di non provare disagio nel non essersi mai sposata con Al Bano, sottolineando che il matrimonio in chiesa non sarebbe stato possibile a causa del divorzio di entrambi. Tuttavia, ha enfatizzato la sua visione della relazione con Al Bano nell’ottica della morale cattolica, affermando che il Signore legge nei loro cuori. Inoltre, ha sottolineato di aver sempre lottato per l’indissolubilità del loro rapporto, rivelando di sentirsi, in cuor suo, la moglie dell’artista. Questa dichiarazione offre uno sguardo sincero sulla sua percezione della relazione e della sua posizione nella vita di Al Bano.

Loredana parla di Romina Power
Loredana sorprende tutti parlando di Romina Power (Foto Instagram @rominaspower) – newsandcoffee.it

Un altro aspetto interessante emerso durante l’intervista riguarda l’educazione religiosa dei figli di Loredana Lecciso. La giornalista ha domandato se i suoi figli con Al Bano sono religiosi, e la Lecciso ha confessato di rimproverarsi per non essere stata sufficientemente presente nella loro formazione religiosa. Tuttavia, si è detta rassicurata nel constatare che i suoi figli adottano principi di onestà e rettitudine, fondamentali nella fede. Loredana ha colto l’occasione per augurare ai suoi figli una famiglia normale e tranquilla, sottolineando la sua preoccupazione per il loro benessere e la sua speranza che possano costruire relazioni solide basate su valori profondi.

In conclusione, l’intervista a Loredana Lecciso offre uno sguardo approfondito sulla sua vita, la sua visione della fede e della famiglia. Inoltre Loredana sorprende tutti positivamente augurando serenità anche ad una figura con la quale ha avuto in passato rapporti tesi. La serenità emerge come una forza trainante, mentre la Lecciso continua a vivere la sua vita con una prospettiva che combina modernità e radici spirituali.

Impostazioni privacy