Romina Power, l’annuncio coinvolge anche Al Bano: il momento che tutti aspettavamo da anni

Romina Power, l’annuncio coinvolge anche Al Bano: dopo tutta questa attesa, finalmente il momento che tutti aspettavamo da anni

Sono stati definiti, per tantissimi anni, la coppia più bella del mondo. E per alcuni, lo sono ancora oggi. Al Bano Carrisi e Romina Power erano davvero due ragazzini quando si sono conosciuti e, in tutti questi anni, sono riusciti a costruire davvero qualcosa di bellissimo che è rimasto indelebile nel tempo.

Romina Power sui social
Romina Power, l’annuncio che riguarda Al Bano Carrisi (credits ANSA) newsandcoffee.it

Coppia sul palco ma anche fuori, il loro amore ha fatto emozionare milioni di persone. Purtroppo, però, il loro amore non è durato quanto tutti speravano. Infatti, dopo aver avuto dei figli insieme e aver passato uno accanto all’altro davvero tanti anni, si sono lasciati più di vent’anni fa. La loro separazione ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tantissime persone, che negli anni avevano avuto modo di legarsi al loro amore durato davvero tantissimo. E ci è voluto altrettanto tempo per far sì che i due tornassero, perlomeno, in buoni rapporti.

Romina Power: dopo tanta attesa, finalmente l’annuncio con Al Bano Carrisi

Infatti, sono oramai un po’ di anni che Al Bano e Romina vanno di nuovo d’accordo. Non è stato semplice, ma per i loro fan è stato bellissimo vederli di nuovo insieme. E la speranza è sempre l’ultima a morire. Infatti, ancora oggi, sono in tanti a sperare che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, ma per il momento questa cosa non sembra neanche lontanamente all’orizzonte.

Romina Power sui social
Romina Power, l’annuncio che riguarda Al Bano Carrisi (credits ANSA) newsandcoffee.it

In ogni caso, i due vanno di nuovo d’accordo e in qualche modo sono davvero “tornati insieme”. Infatti, è successo a livello artistico. Sono tornati a cantare dopo tanti anni che sono stati lontani e per gli italiani è stata una vera e propria gioia.

Al Bano e Romina hanno fan davvero in tutto il mondo, e infatti finalmente, dopo tanta attesa, i due si esibiranno il 21 ottobre in concerto in Australia. Davvero un avvenimento importante che renderà felici tantissime persone che avranno modo di poterli vedere dal vivo.

Romina, con estrema gioia, ha pubblicato un post su Instagram per ricordarlo, con annesso un pensierino in merito: “Mancano pochi giorni alla partenza. Sono super felice di rincontrare gli amici australiani“.

Impostazioni privacy