Rosario e Beppe Fiorello, sfida di famiglia tra Rai e Mediaset: nel 2024 accadrà qualcosa di mai visto prima

Il 2024 sarà una vera e propria sfida fra Rosario e Beppe Fiorello. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere il prossimo anno.

Beppe Fiorello è uno dei volti che tra non molto arriverà sul piccolo schermo attraverso una fiction inedita. Un progetto che arriverà a partire dal prossimo anno. L’attore è pronto a fare il suo grande ritorno dopo circa due decenni da quando si è allontanato dall’emittente di Cologno Monzese.

Sfida televisiva tra Rosario e Beppe Fiorello
Rosario e Beppe Fiorello: fratelli contro, ma solo in televisione (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Un progetto che potrebbe stare inizia ad una vera e propria sfida tra Rosario Fiorello e Beppe Fiorello i quali si troveranno a lavorare su due reti ammiraglie differenti, lottando quindi a suon di ascolti tra Mediaset e la Rai. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli su questo argomento e su quale sarà il progetto che interesserà Beppe Fiorello.

I progetti per i fratelli Fiorello per il 2024

Nel 2024, Beppe Fiorello arriverà su Mediaset nella fiction I fratelli CorsaroSarà questo un progetto che segnerà il ritorno sulla rete di Cologno Monzese per l’interprete siciliano che da molto tempo si è dedicato a progetti differenti.

Progetti tv dei Fratelli Fiorello
Ecco i progetti tv dei fratelli Fiorello per il 2024 (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Dopo aver ottenuto un enorme successo con Stranizza D’amuri, Beppe Fiorello ancora una volta torna di fronte alla macchina da presa. Il celebre interprete di origine siciliane sarà il protagonista della produzione I fratelli Corsaro, una delle fiction che tra non molto arriverà sul Canale 5 e su cui si è a lavoro già da diversi mesi.

Si tratta di una serie che si basa sulla famosa saga letteraria realizzata dallo scrittore Salvo Toscano e formato da 10 titoli i quali sono usciti dal 2005 fino al 2023. Sarà Camfilm ad occuparsi della produzione de I fratelli corsari, insieme a Tao 2, un progetto che vede Francesco Miccichè alla direzione.

Molto probabilmente, questa sarà l’occasione per Beppe Fiorello, dopo 20 anni, di fare il suo ritorno sulla TV del biscione. L’interprete siciliano vestirà i panni del coprotagonista Francesco Corsaro, un giornalista di cronaca nera per uno dei quotidiani principali di parente mentre Paolo Briguglia ricoprirà il ruolo di Roberto, un avvocato penalista.

I due attori quindi insieme formeranno una coppia alquanto strana che ci impegnerà nel risolvere dei casi piuttosto complessi. Sarà quindi questa una battaglia molto lunga per i fratelli Fiorello i quali saranno divisi per la stagione televisiva del prossimo anno in quanto Rosario Fiorello resterà legato alla Rai mentre Beppe Fiorello farà il suo ritorno in casa Mediaset.

Impostazioni privacy