Royal Family, Harry e Meghan fatti fuori: la decisione era inevitabile

Royal Family, Harry e Meghan fatti fuori ancora una volta… I parenti proprio non perdonano: la decisione era inevitabile.

Harry e Meghan non riescono proprio a stare tranquilli, infatti ogni giorno ne succede sempre una. Da quando sono andati via anni fa, ancora non hanno trovato quella pace che tanto sognavano quando hanno deciso di trovare il coraggio di rinunciare ai loro titoli e vivere una vita lontano da tutto e da tutti.

Harry e Meghan imperdonabili
Harry e Meghan fatti fuori (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

A quanto pare, la rottura tra i due e la famiglia reale inglese diventa sempre più rumorosa ma anche fastidiosa, così tanto da impedire ai due di trovare quella pace che tanto sognavano.

Dopo la pubblicazione del libro Endgame che accusa Carlo e Kate Middleton di essere stati loro a temere che il figlio di Harry e Meghan avesse un colore di pelle diverso e dunque le accuse di razzismo che si sono abbattute sulla corona, sono in molti ad aspettarsi che la situazione sfoci addirittura nel legale. I reali, per difendersi, potrebbero infatti decidere di mettere in mezzo gli avvocati per dimostrare la loro innocenza.

Harry e Meghan esclusi dal matrimonio del duca: la decisione drastica

intanto su Harry e Meghan si è abbattuta una nuova tempesta: il duca di Westminster Hugh Grosvenor ha deciso di escludere Harry e Meghan dal suo matrimonio con la bellissima Olivia Henson. Pare che in un primo momento avesse incluso Harry e Meghan nella lista di nozze che sono previste per il 6 giugno 2024, poi avrebbero deciso di escluderli per evitare imbarazzi alla famiglia reale, soprattutto perché a questo matrimonio ci saranno Carlo, Camilla, William e Kate.

Harry e Meghan imperdonabili
Harry e Meghan, esclusi dal matrimonio del duca di Westminster (Foto Ansa) – newsandcoffee.it

Bisogna anche tenere in considerazione l’attenzione mediatica che ci sarebbe stata su Harry e Meghan: i due avrebbero infatti rubato l’attenzione ai due sposi. Questo si temeva anche in occasione dell’incoronazione di Carlo e Camilla.

Insomma, la coppia che al momento vive in America, ogni volta che appare da qualche parte, ha tutti gli occhi su di sé, che era proprio quello che volevano evitare quando hanno scelto di andare via per sempre.

La cosa più sconvolgente è che il duca ed Harry erano molto amici, infatti addirittura lui ha fatto da padrino al piccolo Archie in occasione del suo battesimo, ora invece è cambiato tutto e pare anche che Hugh abbia scelto William come suo testimone di nozze.

Impostazioni privacy