Royal Family, svolta importantissima per Harry e Meghan: cos’è successo

Per Harry e Meghan potrebbero essere in arrivo importantissime novità: l’ultima mossa di Carlo potrebbe cambiare le carte in tavola.

Per quanto negli ultimi mesi Harry e Meghan abbiano provato in tutti i modi a tentare un timido avvicinamento alla famiglia reale, tant’è che in molti erano certi che almeno per Natale i Sussex sarebbero volati alla volta di Londra per trascorrere le vacanze con tutti i Windsor a Sandringham, alla fine l’uscita a fine novembre di ‘Endgame‘ ha gelato di nuovo i rapporti tra la coppia reale e Buckingham Palace.

Svolta per Harry e Meghan
In arrivo una svolta importantissima per Harry e Meghan – (Foto ANSA) – Newsandcoffee.it

Il libro, scritto dal giornalista britannico Omid Scobie molto vicino ai duchi, non è piaciuto alla Royal Family per diverse ragioni, prima fra tutte la fuga di notizie relative ai royals accusati di razzismo da Meghan quando era incinta di Archie. E stando alle controverse pagine, sarebbero stati proprio re Carlo e la principessa Kate a sollevare più di una preoccupazione rispetto al colore della pelle del primogenito dei Sussex.

E così alla fine Harry e Meghan sono rimasti in California, come i grandi esiliati. Le cose però potrebbero ben presto cambiare. L’ultima mossa di Carlo, infatti, potrebbe significare una svolta importantissima per la vita non solo di Harry e Meghan, ma anche di Archie e Lilibet che non sanno nemmeno di fare parte della linea di successione al trono britannico.

Harry e Meghan, cambia tutto: cosa ha in mente re Carlo

Malgrado i Sussex abbiano ancora un rapporto complicato con molti dei loro parenti reali, l’ultima mossa di Carlo fa ben sperare per il futuro. Questo Natale, infatti, dopo 30 anni di “esilio”, l’ex moglie del principe Andrea si è unita al resto dei Windsor. Sarah Ferguson non era più la benvenuta a Buckingham Palace dopo che i paparazzi hanno reso pubblico il suo tradimento del duca di York.

Svolta per Harry e Meghan
Sarah Ferguson è stata riaccolta da Carlo dopo 30 anni (Foto ANSA) -Newsandcoffee.it

Tuttavia, il tempo ha curato tutte le ferite e ora la Ferguson è di nuovo parte integrante della corte reale inglese. E secondo l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond, il modo in cui Carlo ha riaccolto l’ex cognata potrebbe essere di buon auspicio per Harry e Meghan. “Se Sarah è stata riaccolta dopo 30 anni, la speranza non sarà mai persa per una riconciliazione tra padre e figlio”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a ‘Ok! Magazine’. Non tutti quindi è perduto per Harry e Meghan: i Sussex possono ancora contare sulla buona volontà del sovrano.

Impostazioni privacy