Sabrina Ferilli lancia una tendenza mai vista prima: il suo look puoi copiarlo con una sola mossa

Sabrina Ferilli lancia una nuova tendenza con il suo ultimo look a Tu sì que vales: ecco come copiarlo all’istante.

Bella più che mai, Sabrina Ferilli per l’ultima puntata di Tu sì que vales ha deciso di puntare su un look provocante e giovanile: ecco cosa ha scelto la “giudice” più seducente di sempre.

Lokk di Sabrina Ferilli a Tu si que vales
Irresistibile il look sfoggiato da Sabrina Ferilli a Tu si que vales – newsandcoffee.it

Sabrina Ferilli è una delle donne più belle e sensuali della televisione italiana, ma anche tra le più ironiche, lato che mostra alla perfezione nel corso del programma Tu sì que vales. Proprio per l’ultima puntata del talent show ha deciso di stravolgere il suo look puntando su qualcosa di nuovo: ecco come copiarla in una sola mossa scegliendo i capi perfetti per essere come lei!

Sabrina Ferilli e il look travolgente per l’ultima puntata di Tu sì que vales: come imitarla

Anche per quest’anno Tu sì que vales è arrivato al termine infatti sabato sera è andata in onda l’ultima puntata del talent show di Canale Cinque. La vittoria a casa è stata portata da Samuele Palumbo, il violinista baby che, in quanto minorenne, non ha potuto ritirare il suo premio sul palco personalmente. Oltre ai concorrenti di talento però le attenzioni sono state attirate da giudici e padroni di casa. Sicuramente una delle più ammirare resta Sabrina Ferilli che per l’occasione ha sfoggiato un look che stravolge completamente i suoi canoni. Ha scelto di chiudere in bellezza questa decima edizione puntato su qualcosa che fa tendenza e che tutte vogliono imitare: ecco di cosa si tratta.

Sabrina ferilli look ultima puntata tu si que vales
Il suo look puoi copiarlo con una sola mossa (Foto Instagram@sabrinaferilliuufficiale) – newsandcoffee.it

L’attrice romana ha concluso la sua esperienza a Tu sì que vales con un look rock, perfetto per il sabato sera, che stravolge totalmente i suoi look precedente. Fino alla puntata precedente ha sempre scelto abiti midi ben scollati sul décolleté egonne bon ton. La scelta dei colori invece dal nero ai colori accesi alle stampe floreali. Per l’ultima puntata però ha deciso di cambiare stile lasciando da parte la sua eleganza sobria per puntare su quella aggressiva e meravigliosamente giovanile.

Sabrina Ferilli infatti ha scelto un completo dark in pelle nera, firmato Tom Ford, con pantaloni di pelle modello zampa con righe laterali in velluto. Abbinato con una camita in tessuto trasparente con dettagli scamosciati su petto e polsini. Insomma il suo animo rock e sensuale è emerso totalmente facendo apparire un lato di lei ancora più seducente, se possibile. A completate l’outfit i tacchi a spillo di Gianvito Rossi e i gioielli FdM.  Il tocco eccentrico è stato la collana maxi chocker decorata con diamanti di Hedy Martinelli. Per il trucco e i capelli invece la Ferilli ha scelto di tenerli sciolti, come spesso fa.  Ha puntato poi su un make up genuino scegliendo toni naturali. La sua bellezza è così semplice e sensuale al tempo stesso che non serve troppo per metterla in evidenza!

Impostazioni privacy