Sanremo 2024, c’è già la top 5: parola dell’Oroscopo, per gli altri non c’è gara

Ogni giorno le stelle ci accompagnano e ci assistono molto più di quanto pensiamo: ma quanto influiranno sulla vittoria di Sanremo 2024?

Il Festival di Sanremo si avvicina sempre di più e il recente annuncio degli artisti in gara da parte del conduttore in gara, Amadeus, ha senza dubbio travolto tutti noi e soprattutto ci ha portati a pensare insistentemente a quello che potremo aspettarci.

sanremo ecco chi vincerà
Papabili vincitori di Sanremo secondo le stelle – newsandcoffe.it

Soprattutto, non sono mancate le prime previsioni e anche scommesse tra amici tra chi riesce a indovinare l’artista che vincerà il festival di Sanremo quest’anno, o che quanto meno riuscirà a salire sul podio. 

Ma avete mai pensato di rivolgervi alle stelle per scoprire le sorti dei cantanti in gara e avere un piccolo aiuto? Vediamo dunque, quali potrebbero essere i cantanti più fortunati e soprattutto più papabili per la vittoria proprio in base alle sorti del proprio segno zodiacale.

2024, i vincitori di Sanremo secondo l’oroscopo

Al primo posto dei possibili vincitori di questo Sanremo 2024 troviamo proprio Rose Villain. L’artista, infatti, è nato sotto il segno del Leone, che per antonomasia è noto per essere un vincente per eccellenza e soprattutto un tipo di persona che non si tira mai indietro fino a quando non raggiunge i propri obiettivi. Caparbio e determinato, il Leone cerca sempre di attirare l’attenzione su di sé e soprattutto vuole sempre essere il primo in ogni occasione. Insomma, se c’è qualcuno che sul palco sa come rubare la scena è senza dubbio lui. Impossibile, infatti, non lasciarsi ammaliare dalle capacità di un Leone di mantenere la scena e soprattutto di risultare sempre un vincente.

sanremo ecco chi vincerà
Papabili vincitori – newsandcoffe.it

Arriviamo adesso al secondo e al terzo posto dei papabili vincitori di questa futura e prossima edizione del Festival di Sanremo. Questa volta troviamo ben due nomi che si contendono la nascita sotto il segno dell’Acquario: ovvero Ginoble de il Volo e Sangiorgi dei Negramaro. E saranno proprio loro, dunque, con la loro rivoluzione e la ribellione d’animo che portano sempre con sé a poter portare il proprio gruppo alla vittoria. L’Acquario, d’altronde, non ama confondersi con la massa e proprio per questa sua attitudine potrebbe riuscire ad attirare l’attenzione del pubblico e della critica.

Per finire, arriviamo agli ultimi due artisti che potrebbero riuscire a vincere Sanremo 2024. Troviamo un cantante nato sotto il segno della Vergine e un’artista, invece, dell’Ariete: ci riferiamo, rispettivamente, a Diodato (per il quale potrebbe essere la seconda vittoria) e Angelina Mango (che è tra le artiste più attese e soprattutto più quotate). Ma cosa sappiamo di questi segni? Per quanto riguarda la Vergine, si tratta di un segno spesso razionale e analitico, e che proprio per questo non lascia mai nulla al caso: il perfezionismo è parte della loro persona. Per, invece, l’Ariete sappiamo che si tratta di un segno energico, estroverso e che soprattutto non può fare a meno di passare inosservato. Insomma, un vincente nato.

Impostazioni privacy