Scaldabagno elettrico: da Leroy Merlin i migliori modelli a prezzi super vantaggiosi

Stai cercando lo scaldabagno elettrico perfetto? Da Leroy Merlin ci sono i migliori modelli a dei prezzi super vantaggiosi.

Uno degli elettrodomestici essenziali per la nostra abitazione è sicuramente lo scaldabagno elettrico. Questo strumento permette di trasformare l’acqua sanitaria fredda in calda, utilizzando unicamente l’energia elettrica. Ciò rende possibile rinunciare all’utilizzo del gas per scaldare l’acqua, così da abbassare il costo mensile del gas in bolletta.

scaldabagno scelta acquisto
I migliori scaldabagno elettrici di Leroy Merlin (newsandcoffee.it)

Avendo uno scaldabagno abbastanza efficiente in casa, a seconda del prezzo di marcato di gas e luce si potrebbe quindi scegliere quando utilizzare lo scaldabagno o la caldaia per scaldare l’acqua sanitaria.

Tuttavia, per ottenere un effettivo vantaggio economico sarà necessario scegliere lo scaldabagno elettrico migliore in commercio, in modo da sceglierne uno abbastanza efficiente. Da Leroy Merlin è possibile trovare tantissimi modelli a prezzi super vantaggiosi. Ecco i migliori tra i quali scegliere.

I migliori scaldabagno elettrici di Leroy Merlin

Leroy Merlin è un negozio che offre diversi articoli per la casa, per il fai da te e per il giardinaggio, tra cui alcuni elettrodomestici come stufe a pellet, caldaie e scaldabagno. In particolari esistono diversi modelli di scaldabagno che si differenziano principalmente per la loro capacità.

scaldabagno elettrico modelli
Manopola di regolazione dello scaldabagno elettrico (newsandcoffee.it)

Tra i modelli proposti con la maggiore capacità, pari a 100 litri, troviamo il Daikin Serata Multi+ Acqua Calda Sanit 120 lt. Si tratta di un top di gamma venduto da Leroy a Merlin al prezzo di 2049.01 euro. L’installazione è a muro, ma lo scaldabagno occupa pochissimo spazio. In solo 1 ora e 18 minuti, questo modello è in grado di scaldare l’acqua fino a raggiungere 44 gradi. Inoltre, in caso di poco tempo, è possibile scegliere la modalità turbo che accorcia di gran lunga i tempi di riscaldamento dell’acqua. La classe energetica è A.

Se voleste spendere di meno si può optare per un modello da 399.99 euro, lo scaldabagno elettrico CESL C De Dietrich. Si tratta di un prodotto dalla capienza di 100 litri con classe energetica B. Non sarà un top di gamma come il Daikin di prima ma permette comunque di scaldare tutta la quantità d’acqua in poco tempo.

Se ti servisse un modello dalla capienza minore puoi sceglierne uno da 50 litri, come il Bosch Tronic 2000T 50 L SLIM 50 L 1500 W. Venduto da Leroy Merlin al prezzo di 259 euro, ha una classe energetica C ed è perfetto per chi vive da solo. Si può controllare la temperatura dell’acqua tramite una manopola esterna che rende la regolazione alquanto intuitiva.

Impostazioni privacy