“Scandalo” a Uomini e Donne: siparietto bollente della dama, il gesto che spiazza tutti

“Scandalo” a Uomini e Donne durante l’ultima puntata andata in onda: siparietto bollente della dama, il gesto che spiazza tutti

A Uomini e Donne le polemiche non mancano proprio mai, neanche quando le dinamiche vengono interrotte per lasciare spazio alle sfilate famosissime del programma. Proprio nell’ultima puntata, infatti, abbiamo avuto modo di vedere le donne del parterre femminile sfilare per il tema “i sogni sono desideri”, e proprio in questa occasione è scoppiata una bufera per via di un’esibizione un po’ hot di una delle dame.

Uomini e Donne puntata
Uomini e Donne, spettacolo “hot” (Credits screenshot witty tv) newsandcoffee.it

Stiamo parlando di Elena, la dama del parterre femminile che nell’ultimo periodo sta facendo davvero tanto discutere per via della sua frequentazione con Maurizio. Come sappiamo, Maurizio per circa un mese e mezzo ha frequentato Gemma Galgani, ma la loro frequentazione è stata interrotta quando lei ha iniziato a dubitare di lui dal momento in cui non la baciava mai e la sfruttava portandola a eventi. Insomma, questo è stato motivo di polemica e così lui ha deciso di uscire solo con Elena, una donna che lo ha davvero conquistato.

Uomini e Donne: Elena scatena le polemiche con la sfilata hot

Su Elena e Maurizio ci sono davvero tanti dubbi, nel momento in cui lui l’ha già baciata, e lei lo difende sempre nonostante in certi casi Maurizio sembri davvero indifendibile. Sono, al momento, i due personaggi più discussi a Uomini e Donne: neanche i telespettatori provano una particolare simpatia nei loro riguardi. Soprattutto dopo quello che è successo nell’ultima puntata, che è stato motivo di grande scalpore sia sui social che in studio. Ma di cosa stiamo parlando?

Uomini e Donne puntata
Uomini e Donne, spettacolo “hot” (Credits screenshot witty tv) newsandcoffee.it

Maurizio era seduto nel parterre maschile del programma, votava tutte le dame accusando alcune di loro di essere volgari per via degli atteggiamenti oppure degli abiti. Poi, d’improvviso, è accaduto qualcosa di paradossale, perché Elena è uscita a esibirsi e la sua è stata una performance un po’ hot che è stata promossa a pieni voti proprio da lui.

Infatti, mentre Elena si esibiva, si è voltata verso gli opinionisti del programma e ha spalancato le gambe. Questo ha scatenato davvero tante polemiche sui social, soprattutto contro Maurizio che è stato accusato di essere incoerente. Insomma, anche in occasione di una semplice sfilata, le polemiche non sono affatto mancate. Anzi, ci sono state davvero numerose liti anche in questa occasione.

Impostazioni privacy